Shakira recupera il tour annullato: nuova data a Milano il 21 giugno 2018

A causa di un’emorragia alle corde vocali Shakira aveva annullato le date del suo “El Dorado World Tour”. Ora l’annuncio dei nuovi concerti nel 2018
Shakira

L’annuncio dell’annullamento del suo tour mondiale aveva fatto preoccupare i fan. Ora Shakira, con un lungo post su Twitter, ha voluto ringraziare i suoi ammiratori, annunciando le nuove date della tournée. Lo scorso 14 novembre, infatti, l’artista colombiana aveva raccontato di aver avuto un’emorragia alle corde vocali («Attualmente sto affrontando una difficile battaglia mentre cerco di riprendermi. Mi dispiace molto non poter cantare questo mese, soprattutto per coloro che hanno fatto l’impossibile per prendere i biglietti e venire con me nei vari paesi d’Europa», aveva scritto).



Oggi, per fortuna, la cantante sembra stare decisamente meglio. È di poco fa l’annuncio delle nuove date della tournée, che passerà anche dal nostro Paese, il 21 giugno 2018 al Forum di Assago.

Come conferma Live Nation, «i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data», mentre «eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate in tutti i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto (per rimborsi sugli acquisti on-line contattare il servizio clienti qui) entro e non oltre il 26 gennaio 2018».

Ecco l’annuncio di Shakira:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Nameless Music Festival 2018: è Armin Van Buuren il primo headliner

Articolo Successivo

Benji & Fede: ecco il video di "Buona Fortuna" (con Leonardo Bonucci)

Articoli correlati
Total
0
Share