Scopri THE BEAT GOES LIVE, l’evento di Paarti dal 19 al 21 marzo

La musica elettronica sarà assoluta protagonista di un evento livestreaming della durata di 48 ore che supporterà i lavoratori
The Beat Goes Live
The Beat Goes Live / fonte: ufficio stampa

Ad oltre un anno di distanza dallo scoppio della pandemia, ci ritroviamo a dover fare i conti con la triste realtà di un mondo incagliato nelle restrizioni e nei contagi. Il futuro migliore tanto agognato non si è concretizzato, e la filiera dell’entertainment continua a sanguinare copiosamente da 12 mesi. Ma in mezzo a tutte le difficoltà, continuano a farsi largo iniziative che cercano di tenere viva la fiamma dello spettacolo e della musica. L’evento THE BEAT GOES LIVE ha abbracciato proprio questa missione. Si terrà sulla piattaforma livestreaming Paarti, e riunirà numerose icone della musica elettronica, tra cui 3LAU, Seth Troxler, Gramatik, Luciano, Andrea Oliva, Umek e Yves V.

13 set da Los Angeles a Mosca, oltre 25 artisti, più di quaranta ore di spettacolo e condivisione social. Ci sarà infatti una possibilità senza precedenti di interazione online in tempo reale con la community che assisterà all’evento. La proposta punta a dare un aiuto concreto ad un settore in crisi, dato che tutti i proventi e le live donation (accettate anche in forma di bitcoin ed altre criptovalute) andranno a sostegno dei lavoratori.

L’evento trasporterà i partecipanti lungo alcuni dei club più importanti e iconici del mondo, fra cui l’Ambassada Gavioli in Slovenia, la Cava Paradiso in Grecia, Club der Visionaere in Germania e il nostro Tenax, a Firenze. Ancora una volta, la musica si rimbocca le mani per ritagliarsi uno spazio nella cortina di incertezze che l’ha avvolta dal 2020.

Articolo Precedente
Courtesy of HBO/Shutterstock

Kenneth Branagh dirigerà il film sui Bee Gees della Paramount

Articolo Successivo
Achille Lauro durante la prima serata di ieri, foto: Maria Laura Antonelli/AGF

Achille Lauro ha pubblicato la tracklist di "Lauro", il suo ultimo disco


Articoli correlati
Total
4
Share