Salmo è pronto per una data-evento al Rock in Roma

Salmo ha annunciato una data-evento al celebre Rock in Roma. L’appuntamento è all’Ippodromo delle Capannelle della capitale il prossimo 12 luglio
Salmo
Salmo

Nell’anno appena terminato ha registrato alcuni sold-out che confermano la sua forza. Salmo è attualmente uno dei nomi più importanti del rap italiano. E non è ormai una novità. Basta ascoltarsi il suo ultimo disco Playlist e basta vedere i risultati (di acquisto e streaming) che ha ottenuto nelle settimane successive alla sua pubblicazione. La sua è una carriera in ascesa. Che ha tante cose da insegnare al mondo rap made in Italy. L’ennesima conferma del suo valore è arrivata pochi giorni fa quando Salmo ha annunciato una data-evento al celebre Rock in Roma. Il rapper, infatti, si esibirà all’Ippodromo delle Capannelle della capitale il prossimo 12 luglio. A questo link tutte le informazioni.

Puglia Sounds Plus

Ma nel futuro di Salmo non c’è solo il Rock in Roma. Il 9 marzo, infatti, Salmo sarà impegnato in una tournée in giro per i palazzetti italiani. Qui tutti i suoi appuntamenti dal vivo.




Puglia Sounds Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Golden Globes, vince Bohemian Rhapsody. Il discorso di Rami Malek

Trionfa "Bohemian Rhapsody". Ecco tutti i vincitori ai Golden Globes

Articolo Successivo
Rockstar di Sfera Ebbasta è il disco più venduto del 2018. Pausini unica donna in Top 10

"Rockstar" di Sfera Ebbasta è il disco più venduto del 2018. Pausini unica donna in Top 10

Articoli correlati

Total
1
Share