Eventi

Salmo annuncia il Flop Tour per la primavera 2022

Si parte dal 1 marzo 2022 a Roma, per finire con Firenze, l’ultima città prima dei concerti estivi di Bibione e San Siro, già riconfermati

Autore Billboard IT
  • Il8 Ottobre 2021
Salmo annuncia il Flop Tour per la primavera 2022

Salmo. Foto dal profilo Instagram dell'artista

Se il nuovo album di Salmo, Flop, vi è piaciuto, vi piacerà sicuramente anche questa notizia. L’artista ha annunciato il nuovo Flop Tour, in partenza nel 2022 in diverse città d’Italia, che lo terrà impegnato per buona parte della prossima primavera.

La prima data sarà nella capitale, mentre l’ultima a Firenze. Grande assente è la Sardegna, dove Salmo quest’estate è stato uno degli argomenti più caldi con il suo concerto a Olbia così tanto discusso. Chissà se ci sarà una data aggiuntiva rispetto ale 12 date appena annunciate o se l’artista sta pensando a qualcosa di ancora più speciale per la sua terra d’origine.


Adesso, per Salmo è ora di tornare in campo seriamente e di mettersi alla prova sui nuovi brani dell’album uscito lo scorso 1 ottobre. Fra grande consenso e anche qualche critica, di certo ascoltarlo in versione live sarà tutta un’altra cosa.

Intanto, Flop ha già collezionato ad una settimana dall’uscita diversi riconoscimenti. L’album, infatti, è il più venduto della settimana e ha conquistato la posizione #1 della classifica FIMI dei vinili più venduti. Ma non solo. Perché Flop ha raggiunto anche la #1 della Top 10 Global Album debuts, la classifica dei dischi più ascoltati al mondo su Spotifiy nel weekend di debutto.


Tutte le date del Flop tour di Salmo

1 MARZO – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA
6 MARZO – VITRIFRIGO ARENA – PESARO (PU)
8 MARZO – PALASELE – EBOLI (SA)
11 MARZO – PALAFLORIO – BARI
15 MARZO – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
20 MARZO – PALA ALPITOUR – TORINO
23 MARZO – UNIPOL ARENA – BOLOGNA
26 MARZO – MODIGLIANI FORUM – LIVORNO
29 MARZO – GRANA PADANO ARENA – MANTOVA
31 MARZO – KIOENE ARENA – PADOVA
3 APRILE – BRIXIA FORUM – BRESCIA
5 APRILE – MANDELA FORUM – FIRENZE

Resteranno valide anche le date già riprogrammate (ben due volte) sin dal 2020. La “data zero” di Bibione (Ve) presso lo Stadio Comunale si terrà il 3 luglio 2022 come già annunciato, mentre il grande evento a Milano San Siro sarà il 6 luglio 2022. Per queste date è già possibile acquistare i biglietti o utilizzare quelli già in possesso.

I biglietti del nuovo Flop Tour, invece, saranno in vendita online dal 12 ottobre alle 11.00 a questo link. Nelle prevendite autorizzate, invece, si potranno acquistare a partire dal 16 ottobre.

Share: