RTL 102.5 seguirà le “Vanity Fair Stories”

Il 24 e il 25 novembre all’Anteo Palazzo del Cinema di Milano le “Vanity Fair Stories”, eventi con RTL 102.5 che hanno al centro cinema e musica
L'Anteo Palazzo del Cinema di Milano accoglie le Vanity Fair Stories, evento di cui è partner anche RTL 102.5
L’Anteo Palazzo del Cinema di Milano accoglie le “Vanity Fair Stories”, evento di cui è partner anche RTL 102.5

La radio più ascoltata d’Italia è partner di Vanity Fair Stories, ricco evento con il patrocinio del Comune di Milano. L’appuntamento è a Milano il 24 e 25 novembre all’Anteo Palazzo del Cinema per una due giorni ricca di ospiti, proiezioni e prime visioni. Il tutto all’interno del programma della Milano Music Week. Tra gli ospiti: Alessandro Del Piero, Luca Guadagnino, Alba Rohrwacher, Paolo Sorrentino, Carlo Verdone e Fabio Volo. Molte anteprime cinematografiche e per la musica sono attesi talk di Mika, Dark Polo Gang, Fedez e altri.



E domenica una performance acustica di Carl Brave, Luca Carboni, Negramaro, Elisa. Inviata per RTL 102.5 all’Anteo di Milano sarà Federica Gentile. Seguirà le “Vanity Fair Stories” con collegamenti, interviste e pillole social e racconterà gli incontri con tutti i personaggi che interverranno durante la manifestazione.

RTL 102.5 si ascolta in FM e in DAB ed è in Radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 750 di Sky HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Dolcenera - Milano Music Week 2018

Gli appuntamenti di oggi alla Milano Music Week

Articolo Successivo
Francesco De Gregori

Francesco De Gregori. Come riscoprire l'amore per le canzoni

Articoli correlati
Tutti i dati dell'industria discografica americana del 2019
Leggi di più

Disco Days: a Napoli la fiera del disco il 12 e 13 maggio

Ventesima edizione per Disco Days, la fiera del disco e della musica che si svolgerà al Palapartenope di Napoli il 12 e 13 maggio. Oltre 120mila tra vinili e CD, 50 espositori da tutta Italia, 16 live, 10 etichette discografiche animeranno una fra le manifestazioni dedicate disco più importanti del sud Italia
Total
1
Share