RTL 102.5 seguirà le “Vanity Fair Stories”

Il 24 e il 25 novembre all’Anteo Palazzo del Cinema di Milano le “Vanity Fair Stories”, eventi con RTL 102.5 che hanno al centro cinema e musica
L'Anteo Palazzo del Cinema di Milano accoglie le Vanity Fair Stories, evento di cui è partner anche RTL 102.5
L’Anteo Palazzo del Cinema di Milano accoglie le “Vanity Fair Stories”, evento di cui è partner anche RTL 102.5

La radio più ascoltata d’Italia è partner di Vanity Fair Stories, ricco evento con il patrocinio del Comune di Milano. L’appuntamento è a Milano il 24 e 25 novembre all’Anteo Palazzo del Cinema per una due giorni ricca di ospiti, proiezioni e prime visioni. Il tutto all’interno del programma della Milano Music Week. Tra gli ospiti: Alessandro Del Piero, Luca Guadagnino, Alba Rohrwacher, Paolo Sorrentino, Carlo Verdone e Fabio Volo. Molte anteprime cinematografiche e per la musica sono attesi talk di Mika, Dark Polo Gang, Fedez e altri.



E domenica una performance acustica di Carl Brave, Luca Carboni, Negramaro, Elisa. Inviata per RTL 102.5 all’Anteo di Milano sarà Federica Gentile. Seguirà le “Vanity Fair Stories” con collegamenti, interviste e pillole social e racconterà gli incontri con tutti i personaggi che interverranno durante la manifestazione.

RTL 102.5 si ascolta in FM e in DAB ed è in Radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 750 di Sky HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Dolcenera - Milano Music Week 2018

Gli appuntamenti di oggi alla Milano Music Week

Articolo Successivo
Francesco De Gregori

Francesco De Gregori. Come riscoprire l'amore per le canzoni


Articoli correlati
Total
123
Share