Eventi

RTL 102.5 seguirà le “Vanity Fair Stories”

Il 24 e il 25 novembre all’Anteo Palazzo del Cinema di Milano le “Vanity Fair Stories”, eventi con RTL 102.5 che hanno al centro cinema e musica

Autore Billboard IT
  • Il20 Novembre 2018
RTL 102.5 seguirà le “Vanity Fair Stories”

L'Anteo Palazzo del Cinema di Milano accoglie le "Vanity Fair Stories", evento di cui è partner anche RTL 102.5

La radio più ascoltata d’Italia è partner di Vanity Fair Stories, ricco evento con il patrocinio del Comune di Milano. L’appuntamento è a Milano il 24 e 25 novembre all’Anteo Palazzo del Cinema per una due giorni ricca di ospiti, proiezioni e prime visioni. Il tutto all’interno del programma della Milano Music Week. Tra gli ospiti: Alessandro Del Piero, Luca Guadagnino, Alba Rohrwacher, Paolo Sorrentino, Carlo Verdone e Fabio Volo. Molte anteprime cinematografiche e per la musica sono attesi talk di Mika, Dark Polo Gang, Fedez e altri.



E domenica una performance acustica di Carl Brave, Luca Carboni, Negramaro, Elisa. Inviata per RTL 102.5 all’Anteo di Milano sarà Federica Gentile. Seguirà le “Vanity Fair Stories” con collegamenti, interviste e pillole social e racconterà gli incontri con tutti i personaggi che interverranno durante la manifestazione.


RTL 102.5 si ascolta in FM e in DAB ed è in Radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 750 di Sky HD.

Share: