Eventi

Roma Summer Fest: ecco la (ricchissima) line up

Il nuovo festival estivo dell’Auditorium Parco della Musica. L’appuntamento per il Roma Summer Fest è dal 26 maggio al 1° agosto (con una live extra il 13 settembre). Ecco tutti gli artisti coinvolti

Autore Tommaso Toma
  • Il14 Maggio 2018
Roma Summer Fest: ecco la (ricchissima) line up

Roma, Auditorium Parco della Musica

Arriva nella capitale il Roma Summer Fest, il nuovo festival estivo dell’Auditorium Parco della Musica.

Oltre 2 mesi di concerti di musica dal vivo. Un favoloso cartellone di star internazionali, si parte il 26 e il 27 maggio con gli Arctic Monkeys e poi: Patti Smith, Noel Gallagher, LP, Simple Minds, Hollywood Vampires, Alanis Morrisette, Franz Ferdinand/Mogwai, Ringo Starr, James Blunt, Jethro Tull, Caetano Veloso, Steven Tyler, Sting, David Crosby & Friends. E della musica italica: Luca Barbarossa, Francesco De Gregori, Alex Britti, Gianna Nannini, Cristiano De Andrè, Bandabardò, Baustelle, Elio e le Storie Tese.


E a proposito di musica italiana c’è anche l’appuntamento con Retape il 2 e il 3 giugno, il festival dedicato alla scena musicale romana, nel Roma Summer Fest, due giorni di rock nella cavea per ascoltare le migliori realtà musicali romane come Piotta, Bamboo, Wrongonyou, Giuda, Mesa o Assalti Frontali, Cor Veleno, e poi giovani band. Imperdibile!

L’appuntamento è dal 26 maggio al 1° agosto. Con un live extra il 13 settembre.




Share: