Eventi

Rkomi annuncia il “Taxi Driver Club Tour” in partenza nel 2022

Il rapper e cantautore milanese, dopo l’ultimo fortunato episodio di MTV Unplugged dal vivo, tornerà a esibirsi il prossimo anno in otto nuove date in giro per l’Italia

Autore Billboard IT
  • Il7 Ottobre 2021
Rkomi annuncia il “Taxi Driver Club Tour” in partenza nel 2022

Rkomi, un dettaglio della cover di "Taxi Driver - MTV Unplugged"

Rkomi sta registrando più di un successo in questo anno davvero importante per lui. Dopo averlo incontrato per parlare con lui di Taxi Driver, della sua evoluzione artistica e del percorso che lo aspetta (anche nella nostra ultima cover story), l’artista è pronto per una buona notizia, anzi due, per i suoi fan. La prima, è che il concerto Taxi Driver: MTV Unplugged tenutosi al Teatro Carcano di Milano lo scorso 24 settembre verrà presto trasmesso sui canali di MTV. La seconda è l’arrivo di un nuovo tour – il Taxi Driver Club Tour – nel 2022.

Gli appuntamenti di quest’estate, praticamente tutti sold out, si replicheranno dunque anche la prossima primavera. I biglietti per assistere ai nuovi concerti di Rkomi potranno essere acquistati oggi stesso dalle 14.00 sul circuito dedicato.


Ecco l’elenco completo delle nuove date:

SAB 16 APRILE 2022 VENARIA REALE (TO), TEATRO DELLA CONCORDIA
VEN 22 APRILE 2022 NAPOLI, CASA DELLA MUSICA
SAB 23 APRILE 2022 MODUGNO (BA), DEMODE’
VEN 29 APRILE 2022 FIRENZE, VIPER
SAB 30 APRILE 2022 PADOVA, GRAN TEATRO GEOX
VEN 6 MAGGIO 2022 ROMA, ATLANTICO
SAB 7 MAGGIO 2022 NONANTOLA (MO), VOX CLUB
MER 11 MAGGIO 2022 MILANO, FABRIQUE


Con lo speciale live MTV Unplugged, Rkomi ha davvero coronato un anno di successi per Taxi Driver, certificato doppio disco di platino con oltre 393 milioni di streaming. L’album è di recente tornato alla n°1 della classifica FIMI-GFK a quattro mesi dall’uscita.

Share: