“Radio Italia Live – Il Concerto” 2018: ecco il cast

Sta arrivando la settima edizione di “Radio Italia Live – Il Concerto”. L’evento sarà il 16 Giugno in piazza Duomo a Milano e inizierà alle 19.10. Ecco tutti i cantanti che si esibiranno
La conferenza stampa di Radio Italia Live 2018
La conferenza stampa di Radio Italia Live 2018

Si è svolta quest’oggi a palazzo Marino presso la Sala dell’Orologio la conferenza stampa di presentazione della settima edizione di Radio Italia Live – Il Concerto, l’evento organizzato da Radio Italia e che richiama migliaia di persone in Piazza Duomo a Milano.

Alla conferenza erano presenti per il comune il sindaco di Milano Giuseppe Sala e l’assessore alla Cultura Filippo del Corno i quali hanno svelato che ci sono trattative in corso per un accordo su altre tre edizioni.

Sul fronte Radio Italia erano presenti Mario Volanti, presidente dell’emittente milanese e Marco Pontini, direttore generale marketing e commerciale, che hanno svelato i conduttori e il cast.

Confermatissima per il sesto anno la conduzione della coppia composta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu mentre per quanto riguarda il cast sarà composto (in rigoroso ordine alfabetico) da Annalisa , Biagio Antonacci , Caparezza, ElisaFabri Fibra, Giusy Ferreri, J Ax & Fedez, Gianni Morandi, Thegiornalisti, Le Vibrazioni e Il Volo.

L’ospite internazionale di questa edizione per “Radio Italia World” sarà Mika, mentre in occasione del lancio ufficiale del canale televisivo “Radio Italia Rap” (in HD al canale 726 di Sky e 54 di Tivusat) ci sarà anche un cast per i più giovani composto da Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro e Tedua.

Altra novità di questa stagione: lo spazio “fenomeni”, in cui si esibiranno Maneskin, Riki e Thomas.

Radio Italia Live – Il Concerto sarà il 16 Giugno, inizierà alle 19.10 e si potrà seguire anche in diretta contemporanea su Radio Italia Tv, su Real Time e su Nove.

Presenti in conferenza c’erano Le Vibrazioni oltre che Marco Maccarini e Manola Moslehi, che si occuperanno del bakstage della kermesse musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Avion Travel: il ritorno della canzone popolare con "Privé"

Articolo Successivo
Florence + the Machine

Florence + the Machine: l'esibizione di "Hunger" al "Tonight Show"

Articoli correlati
L'evento al Tunnel di Milano
Leggi di più

Firestone Night alla Milano Music Week

Victor Kwality, vincitore del contest Road to Main Stage, Merifiore artista electo-pop e indie rock ed il terzo classificato del progetto, si esibiranno mercoledì 22 novembre alle ore 22 sul palco del Tunnel di Milano
Total
0
Share