Radar Festival: svelati i primi nomi della line up dell’evento dell’8 e 9 giugno

La notizia era giunta nei giorni scorsi: Radar Concerti aveva annunciato l’arrivo di un nuovo festival l’8 e il 9 giugno all’Idroscalo di Milano. Oggi i primi nomi della line up del Radar Festival sono stati svelati

La notizia era giunta nei giorni scorsi: Radar Concerti, giovane agenzia che si distingue per la qualità delle proposte live di area indipendente, aveva annunciato l’arrivo di un nuovo festival l’8 e il 9 giugno all’Idroscalo di Milano. Oggi i primi nomi della line up del Radar Festival sono stati svelati.


In un contesto di felice proliferazione di festival che promuovono la migliore musica indipendente, nostrana e internazionale, Radar Festival porterà al Parco Idroscalo di Milano ben quattro palchi per dare vita – promettono gli organizzatori – a “un evento spiccatamente di matrice europea” che si svilupperà nel corso di due giornate di live, performance e DJ set.


Al Radar Festival vedremo: Abra, una delle nuove regine dell’R&B; The Black Madonna, fra le grandi donne dell’elettronica e DJ of the Year per Mixmag nel 2016; Kelly Lee Owens, artista tra il dream pop e la techno minimalista; Sophie, producer electro-pop che ha collaborato con Madonna, Rihanna e Charli XCX; i Superorganism, collettivo internazionale portabandiera del più fresco indie pop che abbiamo sentito negli ultimi mesi; Yung Lean, rapper svedese che unisce hip hop e chillwave; e poi altri artisti che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Gli abbonamenti super early bird sono già disponibili qui.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente

Ascolta "Migliore di Me", il nuovo singolo di Frenetik & Orang3 con Coez

Articolo Successivo

Universal Music Italia: intervista al presidente Alessandro Massara

Articoli correlati

Total
0
Share