Radar Festival: svelati i primi nomi della line up dell’evento dell’8 e 9 giugno

La notizia era giunta nei giorni scorsi: Radar Concerti aveva annunciato l’arrivo di un nuovo festival l’8 e il 9 giugno all’Idroscalo di Milano. Oggi i primi nomi della line up del Radar Festival sono stati svelati

La notizia era giunta nei giorni scorsi: Radar Concerti, giovane agenzia che si distingue per la qualità delle proposte live di area indipendente, aveva annunciato l’arrivo di un nuovo festival l’8 e il 9 giugno all’Idroscalo di Milano. Oggi i primi nomi della line up del Radar Festival sono stati svelati.

In un contesto di felice proliferazione di festival che promuovono la migliore musica indipendente, nostrana e internazionale, Radar Festival porterà al Parco Idroscalo di Milano ben quattro palchi per dare vita – promettono gli organizzatori – a “un evento spiccatamente di matrice europea” che si svilupperà nel corso di due giornate di live, performance e DJ set.

Al Radar Festival vedremo: Abra, una delle nuove regine dell’R&B; The Black Madonna, fra le grandi donne dell’elettronica e DJ of the Year per Mixmag nel 2016; Kelly Lee Owens, artista tra il dream pop e la techno minimalista; Sophie, producer electro-pop che ha collaborato con Madonna, Rihanna e Charli XCX; i Superorganism, collettivo internazionale portabandiera del più fresco indie pop che abbiamo sentito negli ultimi mesi; Yung Lean, rapper svedese che unisce hip hop e chillwave; e poi altri artisti che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Gli abbonamenti super early bird sono già disponibili qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Ascolta "Migliore di Me", il nuovo singolo di Frenetik & Orang3 con Coez

Articolo Successivo

Universal Music Italia: intervista al presidente Alessandro Massara

Articoli correlati
Total
0
Share