Radar Festival, Sampha sbarca all’Idroscalo di Milano l’8 giugno

Radar Festival – il più “giovane” festival indipendente italiano, organizzato da Radar Concerti – non smette di regalarci belle sorprese con le tornate di annunci degli ospiti in cartellone. Dopo Charlotte Gainsbourg, in programma per il 9 giugno, è la volta di un nuovo headliner, Sampha, che si esibirà il giorno prima, l’8 giugno.
Sampha ha iniziato la sua carriera collaborando con artisti come SBTRKT, Drake, Kanye West, Solange e Beyoncé. L’album d’esordio, Process (2017), arrivato dopo due EP, ha dimostrato al mondo il talento dell’artista londinese, con una fusione unica di pop, soul e urban.
Insieme a lui sono stati oggi annunciati i nomi di Young Fathers, Fatima Al Qadiri, Cakes Da Killa e Populous & Friends. Seguiranno altri artisti nel corso delle prossime settimane.
Per abbonamenti e daily ticket clicca qui.
Il programma di Radar Festival (Parco dell’Idroscalo di Milano, 8-9 giugno)
8 giugno
Sampha, Yung Lean, The Black Madonna, Abra, Pale Waves, Cakes Da Killa, Populous & Friends e altri che saranno annunciati
9 giugno
Charlotte Gainsbourg, Young Fathers, Superorganism, Sophie, Kelly Lee Owens, Fatima Al Qadiri, Rina Sawayama, Mavi Phoenix, Bad Gyal e altri