Punta della Dogana presenta la terza edizione di “Set Up!”

L’evento si terrà dal 7 all’8 febbraio 2020 e accoglierà artisti internazionali di diverse generazioni per due giorni dedicati a musica, danza e performance
Punta della Dogana presenta la terza edizione di Set Up!
Facebook: Palazzo Grassi – Punta della Dogana

Punta della Dogana presenta la terza edizione di Set Up!, format site-specific dedicato alle arti performative. Ideato da Palazzo Grassi in colalborazione con Enrico Bettinello, l’evento investe gli spazi con musica, danza e performance.

Set Up!, che si svolgerà dal 7 al 8 febbraio 2020, accoglierà artisti internazionali di generazioni, ispirazioni e influenze culturali differenti.
Inoltre, le performance si alterneranno tra le navate e l’interno del cubo di Punta della Dogana, offrendo al pubblico prospettive inedite del complesso architettonico.

Un’esperienza pensata per abbattere le barriere tra artista e osservatore, all’insegna della scoperta delle sonorità contemporanee e delle più attuali ricerche sul movimento.

Gli artisti coinvolti per quest’edizione sono tantissimi e provenienti dalle più disparate parti del mondo. Tra questi: Awesome Tapes From Africa (USA), Greener Grass (Olanda), Omar Souleyman (Siria) e i nostrani Marco Scipione e MK.

I biglietti sono già disponibili a questo link.

Articolo Precedente
Mannarino, foto di Alessandro Treves

Mannarino al musée d’Orsay di Parigi il 16 gennaio

Articolo Successivo
The Smiths, ascolta la versione integrale di I Want a Boy for My Birthday

The Smiths, ascolta la versione integrale di "I Want a Boy for My Birthday"


Articoli correlati
Total
0
Share