Eventi

Qual è il valore del produttore e dello studio di registrazione oggi?

Qual è il ruolo dello studio di registrazione nella cultura musicale di oggi? Se ne parla in un incontro alla Milano Music Week 2018

Autore Billboard IT
  • Il23 Novembre 2018
Qual è il valore del produttore e dello studio di registrazione oggi?

Arriva una lezione aperta dell’Almed, Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Al centro del dibattito c’è il ruolo del produttore musicale oggi. Il tutto senza dimenticare l’importanza dello studio di registrazione, inteso come luogo di formazione. E non solo.

Tutto questo è alla base di questo interessante incontro (che rientra nel programma della Milano Music Week) moderato dal direttore del Master in Comunicazione Musicale, Gianni Sibilla, e dal curatore artistico della Milano Music Week, Luca De Gennaro.


Partecipano all’evento Luca Fantacone (Sony Music), Fabrizio Ferraguzzo (Produttore) e Alessandra Brizzi (Associazione Carlo U.Rossi). Si tiene oggi, venerdì 23 novembre, alle ore 17.00.

Appuntamento a oggi pomeriggio presso la sede di via Giosuè Carducci 28/30 dell’Università Cattolica di Milano. La lezione sarà introdotta dalla proiezione del documentario di Dave Grohl Play.


Share: