Eventi

PRIMO GIORNO AL PRIMAVERA SOUND 2019: SCOPRITE COM’È ANDATA

Stefano Fisico, Deborah Iurato, Valentina Pegorer e Virginio, atterrati nel capoluogo catalano per raccontarvi il Primavera Sound 2019: grazie a SEAT Italia

Autore Billboard IT
  • Il1 Giugno 2019
PRIMO GIORNO AL PRIMAVERA SOUND 2019: SCOPRITE COM’È ANDATA

Barcellona è una città che ti colpisce subito. Per la sua anima creativa, il dinamismo, la mentalità di chi ci vive. Lo abbiamo scoperto anche noi di Billboard Italia, insieme al nostro special team formato da Stefano Fisico, Deborah Iurato, Valentina Pegorer e Virginio, atterrati nel capoluogo catalano per raccontarvi il Primavera Sound 2019: grazie a SEAT Italia, abbiamo fatto un giro intorno all’area del Parc del Fòrum a bordo dei fantastici eXS kickScooter, monopattini elettrici di ultima generazione, un esempio di mobilità urbana divertente e totalmente eco-friendly. Non perdetevi il video se volete scoprire il nostro tour ecosostenibile!




Poi, varcati i cancelli del Fòrum, la musica è diventata protagonista: abbiamo ballato con Janelle Monáe, siamo rimasti colpiti dalla performance caldissima di Miley Cyrus, abbiamo ascoltato le note psichedeliche dei Tame Impala, fino al gran finale con Robyn. Continuate a seguirci sui nostri canali e sui profili dei nostri talent per avere tutti gli aggiornamenti sul Festival.

Share: