PRIMO GIORNO AL PRIMAVERA SOUND 2019: SCOPRITE COM’È ANDATA

Stefano Fisico, Deborah Iurato, Valentina Pegorer e Virginio, atterrati nel capoluogo catalano per raccontarvi il Primavera Sound 2019: grazie a SEAT Italia

Barcellona è una città che ti colpisce subito. Per la sua anima creativa, il dinamismo, la mentalità di chi ci vive. Lo abbiamo scoperto anche noi di Billboard Italia, insieme al nostro special team formato da Stefano Fisico, Deborah Iurato, Valentina Pegorer e Virginio, atterrati nel capoluogo catalano per raccontarvi il Primavera Sound 2019: grazie a SEAT Italia, abbiamo fatto un giro intorno all’area del Parc del Fòrum a bordo dei fantastici eXS kickScooter, monopattini elettrici di ultima generazione, un esempio di mobilità urbana divertente e totalmente eco-friendly. Non perdetevi il video se volete scoprire il nostro tour ecosostenibile!


Visualizza questo post su Instagram

Ecco un breve video diario del primo giorno al #PS19 @stefanofisicodj, @debyiurato, @valentinageorgiapegorer e @virginionero, atterrati nel capoluogo catalano per raccontarvi il @primavera_sound 2019: grazie a @seatitalia #SEAT #SEATsound #CreatedInBarcelona

Un post condiviso da Billboard Italia (@billboarditalia) in data:


Poi, varcati i cancelli del Fòrum, la musica è diventata protagonista: abbiamo ballato con Janelle Monáe, siamo rimasti colpiti dalla performance caldissima di Miley Cyrus, abbiamo ascoltato le note psichedeliche dei Tame Impala, fino al gran finale con Robyn. Continuate a seguirci sui nostri canali e sui profili dei nostri talent per avere tutti gli aggiornamenti sul Festival.

Articolo Precedente
Mara Maionchi, Samuel, Sfera Ebbasta e Malika Ayane sono i giudici di #XF13

Mara Maionchi, Samuel, Sfera Ebbasta e Malika Ayane sono i giudici di XF13

Articolo Successivo
Il nuovo singolo di DrefGold è Drip

Il nuovo singolo di DrefGold è "Drip"


Articoli correlati
Tyler, The Creator
Leggi di più

Day #2 al Primavera Sound 2018

L’edizione 2018 del Primavera Sound è la prima anche per Billboard Italia, e non possiamo che condividere le stesse emozioni di Charlotte Gainsbourg che dice a tutti: "Sono molto felice di essere qui. È il nostro primo Festival!"
Total
0
Share