Primavera Sound 2020: i primi nomi della lineup

Dopo i Pavement, l’organizzazione del Primavera Sound Festival ha annunciato i primi undici artisti della ventesima edizione del festival spagnolo
Stop secondary ticketing: Primavera Sound collabora con Dice
Xavi Torrent/WireImage

L’organizzazione del Primavera Sound Festival ha annunciato i primi artisti che si esibiranno durante la ventesima edizione dell’evento. Quest’anno il festival si terrà dal 3 al 7 giugno 2020, sempre al Parc del Fòrum di Barcellona.

Dopo aver svelato, durante l’edizione precedente, la partecipazione al festival dei Pavement, l’organizzazione ha rivelato i primi 11 artisti che prenderanno parte all’evento: Chromatics, Jenny Hval, Kim Gordon, Bikini Kill, Mavi Staples. Ma anche Park Hey-jin, Sudan Archives, Les Amazones d’Afrique, La Favi, Marìa Del Mar Bonet e Lorena Álvarez.

Durante l‘edizione del 2019 si erano esibiti sul palco alcuni dei nomi più interessanti del panorama mondiale, come Interpol, Tame Impala, J Balvin e Miley Cyrus.

Inoltre, da quest’anno il Primavera Sound ha avviato una collaborazione con la piattaforma Dice per vendere in esclusiva i biglietti per il suo festival. Una mossa fatta nella speranza di combattere il secondary ticketing, con i biglietti esclusivamente disponibili su dispositivi mobili.



Articolo Precedente
I Pink Floyd degli anni '80 e '90 come non li avete mai sentiti e visti

I Pink Floyd degli anni '80 e '90 come non li avete mai sentiti e visti

Articolo Successivo
Guarda in anteprima il videoclip di Motherland di Mujuice

Guarda in anteprima il videoclip di "Motherland" di Mujuice

Articoli correlati
Total
1
Share