Eventi

Primavera Sound 2019: salta Cardi B e arriva Miley Cyrus

Grandi cambiamenti nella line up del Primavera Sound 2019 di Barcellona. Salta la presenza di Cardi B ma al suo posto arriva Miley Cyrus

Autore Billboard IT
  • Il5 Aprile 2019
Primavera Sound 2019: salta Cardi B e arriva Miley Cyrus

Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Grossi cambiamenti nella line up del Primavera Sound 2019. Il festival di Barcellona ha infatti annunciato oggi che Cardi B, nonostante quanto affermato negli scorsi mesi, non potrà partecipare all’evento. Ma sempre nella giornata di oggi, venerdì 5 aprile, è stato comunicato che a prendere il suo posto ci sarà Miley Cyrus.

Un arrivo che porta ulteriore freschezza a quello che ormai può essere considerato come la versione europea del Coachella. Il Primavera Sound 2019 (che si terrà dal 30 maggio al 1° giugno a Barcellona) ospiterà infatti nomi freschissimi del panorama mondiale: da Interpol a Tame Impala, da Janelle Monae a J Balvin. Senza dimenticare Solange, Rosalia, James Blake.


La line up del Primavera è davvero ricchissima e riesce a intercettare i gusti di tanti, tantissimi. L’artista di Nothing Breaks Like a Heart salirà sul palco venerdì 31 maggio.

A questo link tutte le informazioni su questa edizione del festival.




Share: