Primavera Sound: l’epilogo e il bilancio di questa edizione

Terminata la nostra esperienza al Primavera Sound 2019 insieme a SEAT Italia. Grazie ai reporter Stefano Fisico, Deborah Iurato,Valentina Pegorer e Virginio
Primavera Sound: l'epilogo e il bilancio di questa edizione
Carly Rae Jepsen. Credit Eric Pamies @Primavera Sound

Finisce il weekend e arriviamo al termine della nostra avventura al Primavera Sound 2019.

Mentre siamo in aeroporto ad attendere il volo che ci riporterà in Italia, ripensiamo ai momenti più belli che abbiamo vissuto a Barcellona.

Grazie a SEAT Italia, abbiamo avuto l’opportunità di raccontarvi i live di alcuni degli artisti più importanti a livello globale. Spaziando dal reggaeton di J Balvin all’indie rock dei Tame Impala, fino al pop di Miley Cyrus (la cui performance ha colpito tutto il team di Billboard Italia).  Inoltre, abbiamo girato Barcellona e i suoi dintorni a bordo di SEAT Arona e SEAT Ibiza, scoprendo una divertente alternativa di mobilità sostenibile con i fantastici SEAT eXS KickScooter by Segway.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

È terminata la nostra avventura al #PS19. Ecco gli ultimi commenti dei nostri super reporter al @primavera_sound 2019. @stefanofisicodj, @debyiurato, @valentinageorgiapegorer e @virginionero ? Grazie a @seatitalia #SEAT #SEATsound #CreatedInBarcelona

Un post condiviso da Billboard Italia (@billboarditalia) in data:


Un grazie speciale va ai nostri reporter, che hanno reso l’esperienza davvero indimenticabile con la loro personalità e i contenuti pubblicati. Deborah, Stefano, Valentina, Virginio, siete stati una squadra eccezionale!

Non perdetevi il video finale e rivivete le emozioni del Primavera Sound con i contenuti postati sulle nostre piattaforme e sui profili dei nostri talent. Continuate a seguirci!

Articolo Precedente
Elisa duetta con gli Imagine Dragons su Birds

Elisa ha annunciato nuove date nei palasport per l'autunno

Articolo Successivo
Parte il Medimex 19: il programma dei live

Parte il Medimex 2019: il programma dei live


Articoli correlati
Total
0
Share