Eventi

Volete salire sul palco con Post Malone? “Bastano” 150mila dollari

Post Malone sarà il protagonista dell’evento “Bootsy on the Water”, che anticipa il grande show del Super Bowl 2020 con Shakira e Jennifer Lopez

Autore Billboard US
  • Il8 Gennaio 2020
Volete salire sul palco con Post Malone? “Bastano” 150mila dollari

Simone Joyner/Getty Images

Se sarai a Miami il prossimo 2 febbraio per il Super Bowl, beh… congratulazioni. Ma se sei un vero fenomeno, verrai invitato alla Baia di Biscayne il 31 gennaio per vedere Post Malone, protagonista della festa di lancio (sull’acqua) del Super Bowl.

Posty sarà il protagonista dell’evento pop-up “Bootsy on the Water”: una serata a Miami in una struttura da 3700 metri quadrati costruita sulla baia. Sono state promesse «sorprese speciali per tutta la notte»: l’evento si svolgerà dalle 22:00 alle 4 del mattino.


Ma tutto ciò non sarà economico. I tavoli VIP condivisi partono da 1000 dollari, con upgrade tra i quali uno yacht privato di 13 persone con accesso VIP (15mila dollari), un tavolo VIP in prima fila per un massimo di 15 ospiti (30mila dollari), un’esperienza in elicottero per 12 persone «con tavolo in prima fila per un massimo di 12 persone» (65mila dollari). Infine, un’ultima possibilità: una sorta di suite sul palco per 80 persone (150mila dollari). Lo spettacolo dell’anno scorso ha visto le esibizioni di Gucci Mane, French Montana e Tiesto.

Lo show con Post Malone sarà sicuramente un buon riscaldamento dell’evento principale. Quest’anno al Super Bowl è attesa l’interpretazione di mezz’ora di Jennifer Lopez e Shakira.


Guarda qui il video teaser di “Bootsy on the Water”



Share: