Eventi

Porto Rubino, stasera sold out a Monopoli con Daniele Silvestri e Malika Ayane

Ospiti di questa serata del festival dei mari anche Joan Thiele, Maurizzio Carucci e Napoleone

Autore Billboard IT
  • Il13 Luglio 2022
Porto Rubino, stasera sold out a Monopoli con Daniele Silvestri e Malika Ayane

Porto Rubino a Tricase, foto di Clarissa Ceci, Diego Di Guardo

Il viaggio di Porto Rubino è ufficialmente iniziato. Dopo la prima data a Tricase, con ospiti Samuele Bersani, Vasco Brondi, Filippo Graziani, Jolly Mare e a sorpresa Brunori Sas, e la data a sorpresa di ieri, martedì 12 luglio, a Polignano a Mare, con ospiti Giuliano Sangiorgi, Noemi, Tosca e James Maddock & Brian Mitchell, questa sera il festival dei mari arriverà al Porto Vecchio di Monopoli. La data, sold out, vedrà come ospiti: Daniele Silvestri, Malika Ayane, Joan Thiele, Maurizio Carucci (Ex-Otago) e Napoleone.

Porto Rubino, la serata conclusiva a Campomarino di Maruggio con Benjamin Clementine e Diodato

Porto Rubino si concluderà poi il prossimo 17 luglio a Campomarino di Maruggio, in provincia di Taranto. Sul palco, per l’ultima meta del festival organizzato da Renzo Rubito, vedremo: Benjamin Clementine, Diodato, Drusilla Foer, Lazzaretto, Lorenzo Krugher, Emma Nolde e il giornalista Gino Castaldo.


Nel 2021 tra gli ospiti di Porto Rubino ci sono stati: Vinicio Caposella e Micah P. Hinson, Edoardo Bennato, Francesca Michielin e Fulminacci. E ancora: Michele Bravi, Roy Paci e il gran finale a Maruggio – Campomarino con Mahmood, Francesco Bianconi, Giovanni Truppi, Margherita Vicario, Motta e Gino Castaldo. Qui potete leggere il nostro racconto della serata conclusiva del festival dei mari del 2021.

Share: