Torna Porto Rubino, dal 10 al 17 luglio tra le coste pugliesi

Il festival tornerà per la sua terza edizione dal 10 al 17 luglio. Questa sera alle 20:40 su Sky Arte il docu-film che racconta l’edizione 2021
Porto Rubino
Porto Rubino, foto di Clarissa Ceci

Dopo una seconda edizione incredibile, di cui vi abbiamo raccontato la giornata finale in questo articolo, torna Porto Rubino, il festival dedicato alla musica e al mare, dal 10 al 17 luglio.

Puglia Sounds Plus

Nell’attesa della terza edizione del festival questa sera, lunedì 21 marzo, arriva Porto Rubino, l’omonimo docu-film ideato da Renzo Rubino e diretto da Raoul Ventura. Il progetto racconterà l’edizione 2021, tra esibizioni e incontri con gli artisti, e sarà trasmesso su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky) alle 20.40. Il docu-film, inoltre, sarà disponibile on demand e in streaming su NOW.


A bordo del suo gozzo Tramari, Renzo Rubino ci accompagna in viaggio tra i mari e i porti della Puglia. Si parte da Polignano a Mare, passando poi per Castro Marina (LE), Ostuni (BR), fino ad arrivare a Maruggio – Campomarino (TA).

Nell’edizione 2021 sono stati tantissimi gli artisti ad esibirsi durante il festival: Vinicio Capossela e Micah P. Hinson, Edoardo Bennato, Francesca Michielin, Fulminacci. E ancora: Michele Bravi, Roy Paci, Mahmood, Francesco Bianconi, Giovanni Truppi, Margherita Vicario e Motta.

«Finalmente possiamo dirvelo, Porto Rubino torna quest’estate dal 10 al 17 luglio con una nuova edizione. Stessa spiaggia e stesso mare, ma anche nuovi lidi da scoprire!» si legge nel post pubblicato sulla pagina ufficiale dell’evento.

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Luigi Strangis Amici 21

Amici 21, i momenti migliori e peggiori della prima puntata del Serale

Articolo Successivo
MIR Tech - Pioneer DJ

MIR Tech 2022 riaccende i riflettori del live music & entertainment

Articoli correlati
Puglia Sounds

Total
1
Share