Eventi

Pinguini Tattici Nucleari: la loro prima volta al Forum di Assago

I Pinguini Tattici Nucleari si esibiranno per la loro prima volta al Forum di Assago (Milano) il 29 febbraio 2020. Tutte le informazioni

Autore Billboard IT
  • Il3 Ottobre 2019
Pinguini Tattici Nucleari: la loro prima volta al Forum di Assago

Dal momento in cui hanno creato il loro gruppo, tra i banchi di scuola, a oggi è passato un po’ di tempo. I Pinguini Tattici Nucleari si sono fatti conoscere da tutta Italia con 4 dischi, più di 8 milioni di visualizzazioni su YouTube e circa 60 milioni di streaming complessivi. In questi giorni, il gruppo formato da Riccardo Zanotti, Nicola Buttafuoco, Elio Biffi, Lorenzo Pasini, Simone Pagani e Matteo Locati ha annunciato la conquista del primo disco d’oro con Irene.

Ma non è tutto qui. La band ha anche comunicato ai fan un’importante data dal vivo. Il 29 febbraio 2020, infatti, i Pinguini Tattici Nucleari si esibiranno per la loro prima volta al Forum di Assago (Milano). Dopo l’uscita del loro ultimo progetto, Fuori dall’Hype, i ragazzi hanno girato per oltre quattro mesi con un tour che ha attraversato tutto il nostro Paese (registrando circa 70mila presenze totali). Tutte le informazioni sulla data al Forum di Assago.


Share: