Pinguini Tattici Nucleari: la loro prima volta al Forum di Assago

I Pinguini Tattici Nucleari si esibiranno per la loro prima volta al Forum di Assago (Milano) il 29 febbraio 2020. Tutte le informazioni
Pinguini Tattici Nucleari: la loro prima volta al Forum di Assago

Dal momento in cui hanno creato il loro gruppo, tra i banchi di scuola, a oggi è passato un po’ di tempo. I Pinguini Tattici Nucleari si sono fatti conoscere da tutta Italia con 4 dischi, più di 8 milioni di visualizzazioni su YouTube e circa 60 milioni di streaming complessivi. In questi giorni, il gruppo formato da Riccardo Zanotti, Nicola Buttafuoco, Elio Biffi, Lorenzo Pasini, Simone Pagani e Matteo Locati ha annunciato la conquista del primo disco d’oro con Irene.

Ma non è tutto qui. La band ha anche comunicato ai fan un’importante data dal vivo. Il 29 febbraio 2020, infatti, i Pinguini Tattici Nucleari si esibiranno per la loro prima volta al Forum di Assago (Milano). Dopo l’uscita del loro ultimo progetto, Fuori dall’Hype, i ragazzi hanno girato per oltre quattro mesi con un tour che ha attraversato tutto il nostro Paese (registrando circa 70mila presenze totali).

A questo link tutte le informazioni sulla data al Forum di Assago.



Articolo Precedente
Problemi di sicurezza: concerto di Cardi B annullato pochi minuti prima dell'inizio

Cardi B: il suo racconto della molestia durante un servizio fotografico

Articolo Successivo
Miley Cyrus è tornata in studio

Miley Cyrus è tornata in studio di registrazione

Articoli correlati
Total
8
Share