Eventi

Paul McCartney torna in Italia: ecco le date del suo nuovo tour

A sette anni dal suo ultimo concerto in Italia, Paul McCartney torna nel nostro Paese per due date: il 10 giugno a Napoli e il 13 giugno a Lucca

Autore Billboard IT
  • Il19 Novembre 2019
Paul McCartney torna in Italia: ecco le date del suo nuovo tour

Samir Hussein/WireImage

Dopo aver confermato la sua presenza al Glastonbury Festival, a sette anni dal suo ultimo concerto in Italia, Paul McCartney tornerà nel nostro paese nel 2020, per due date, in occasione del suo Freshen Up Tour.

L’ex Beatles sarà a Napoli, in Piazza del Plebiscito, il 10 giugno e a Lucca, con un live presso le mura storiche della città in occasione del Lucca Summer Festival, il 13 giugno. In entrambe le occasioni il cantante sarà accompagnato dalla sua band, composta da Paul WIX Wickens (tastiera), Bryan Ray (basso e chitarra), Rusty Anderson (chitarra) e Abe Laboriel Jr (batteria).



https://www.instagram.com/p/B5ARlhMn3Rp/


Tramite una nota stampa, Paul McCartney ha detto: «Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia. Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia!».


La vendita generale dei biglietti aprirà alle 10:00 di lunedì 25 novembre.



Share: