Collegati con noi

EVENTI

Annalisa ha organizzato un “Party sulla luna” al Fabrique di Milano

Il suo nuovo album esce nella primavera del 2020. Annalisa ha annunciato il suo “Party sulla luna”, concerto che si terrà il 4 maggio al Fabrique di Milano

Annalisa ha organizzato un "Party sulla luna" al Fabrique di Milano

Il suo ultimo singolo – che ha scritto insieme a Franco 126 e Dardust – si chiama proprio Vento sulla Luna. Annalisa ha così deciso di rimanere nel mood di questo brano e ha lanciato un appuntamento dal vivo per il 2020. Si tratta del suo Party sulla Luna, un concerto che si terrà il 4 maggio al Fabrique di Milano.

Questa al momento è l’unica data che Annalisa ha comunicato ai suoi fan per il 2020. Il prossimo anno, infatti, è molto importante per lei che tornerà con un nuovo progetto di inediti. Non si sa ancora nulla di questo disco, se non che uscirà in primavera.

Nel concerto del 4 maggio ci sarà sicuramente modo di ripercorrere la carriera di Annalisa, con un racconto in musica della sua storia. Le prevendite per la data al Fabrique sono già aperte su Ticketone.it a questo link. Dal 16 dicembre, invece, i biglietti saranno disponibili in tutti i punti vendita abituali.



Alfa Alfa

Alfa: «Altroché follower. Io punto a riempire i miei concerti»

ITALIANA

J-Ax torna con l'album ReAle, in uscita il 24 gennaio J-Ax torna con l'album ReAle, in uscita il 24 gennaio

J-Ax torna con “ReAle” e parla di legittima difesa, Sanremo e Salvini

HIPHOP

Con "Al Di Là dell'Amore" Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene» Con "Al Di Là dell'Amore" Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene»

Brunori Sas, la data del 13 marzo al Forum di Assago è sold out

NEWS

Bon Iver Bon Iver

Bon Iver, il 9 novembre a Milano l’unica data italiana

EVENTI

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup