Eventi

Annalisa ha organizzato un “Party sulla luna” al Fabrique di Milano

Il suo nuovo album esce nella primavera del 2020. Annalisa ha annunciato il suo “Party sulla luna”, concerto che si terrà il 4 maggio al Fabrique di Milano

Autore Billboard IT
  • Il9 Dicembre 2019
Annalisa ha organizzato un “Party sulla luna” al Fabrique di Milano

Il suo ultimo singolo – che ha scritto insieme a Franco 126 e Dardust – si chiama proprio Vento sulla Luna. Annalisa ha così deciso di rimanere nel mood di questo brano e ha lanciato un appuntamento dal vivo per il 2020. Si tratta del suo Party sulla Luna, un concerto che si terrà il 4 maggio al Fabrique di Milano.

Questa al momento è l’unica data che Annalisa ha comunicato ai suoi fan per il 2020. Il prossimo anno, infatti, è molto importante per lei che tornerà con un nuovo progetto di inediti. Non si sa ancora nulla di questo disco, se non che uscirà in primavera.


Nel concerto del 4 maggio ci sarà sicuramente modo di ripercorrere la carriera di Annalisa, con un racconto in musica della sua storia. Le prevendite per la data al Fabrique sono già aperte su Ticketone.it a questo link. Dal 16 dicembre, invece, i biglietti saranno disponibili in tutti i punti vendita abituali.



Share: