Eventi

Il party di Billboard Italia chiuderà la Milano Music Week! Le informazioni sull’evento

Il nostro party di domenica 25 novembre chiuderà la settimana milanese dedicata alla musica. Tra gli ospiti anche Emma, Ghemon e Le Vibrazioni

Autore Billboard IT
  • Il15 Novembre 2018
Il party di Billboard Italia chiuderà la Milano Music Week! Le informazioni sull’evento

Pronti al nostro Party di chiusura della Milano Music Week?

Siete pronti? Mancano pochi giorni al Milano Music Week Official Closing Party by Billboard! Il prossimo 25 novembre alle ore 21.00, ci sarà al Base di Milano il nostro party di chiusura della celebre settimana dedicata alla musica.

Billboard Italia e la Milano Music Week

La Milano Music Week, arrivata alla sua seconda edizione, si conferma come uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Tra workshop, showcase, incontri, presentazioni di progetti discografici al pubblico, è un punto di riferimento di amanti della musica e di esperti del settore. Si terrà dal 19 al 25 novembre e ospiterà molti nomi dell’industria musicale del nostro Paese (e non solo…).


Billboard Italia non poteva mancare a questo importante evento! Così, abbiamo deciso di organizzare la festa ufficiale di chiusura della Milano Music Week. Per celebrare il nostro amore per la musica. E per festeggiare insieme ad artisti e pubblico il nostro primo compleanno!

Per questo evento, abbiamo deciso di coinvolgere alcuni nomi del panorama musicale. Che spaziano dal cantautorato al pop, dall’electro al rock. Si esibiranno infatti: Emma, Ghemon, Takagi & Ketra, Le Vibrazioni, Enne, Andro e Giolì & Assia.


Come partecipare al Milano Music Week Official Closing Party by Billboard

Volete partecipare come pubblico all’evento organizzato da Billboard Italia e godervi le esibizioni dei nostri ospiti? È molto semplice. Basta scaricare la nostra app ufficiale Billboard Italia (iOS e Android), entrare nella sezione Ticket e registrarsi all’evento. Dopo la registrazione comparirà una schermata con la conferma della prenotazione. A questo punto, siete già tra gli ospiti dell’evento! Vi basterà presentarvi al Base di Milano con il vostro telefono in mano: l’accettazione avverrà via Bluetooth!

Un’unica accortezza: l’entrata è libera ma fino a esaurimento posti! Per questo motivo vi invitiamo a presentarvi prima dell’orario di inizio, per essere sicuri di riuscire a entrare!

Ricordiamo che i minorenni potranno entrare solo se accompagnati da un adulto. In ogni caso sia il minorenne che l’accompagnatore dovranno regolarmente iscriversi tramite app e con due dispositivi differenti. Se doveste avere problemi con il download dell’app di Billboard Italia, non esitate a contattarci (potete scriverci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook).

Passo per passo: ecco come iscriversi all’evento

Tutti gli ospiti del party di Billboard Italia

Emma


L’artista dal carisma travolgente ha lanciato pochi giorni fa il suo nuovo singolo Mondiale. Questo brano ha anticipato l’uscita del nuovo progetto Essere Qui – Boom Edition, una nuova edizione dell’ultimo cd Essere Qui, contenente alcuni brani inediti.

Ghemon

Il suo ultimo progetto discografico, Mezzanotte, è uscito poco più di un anno fa. Ghemon però sta tornando. Lo si è capito con il brano Quassù che contiene un significato davvero forte per l’artista che ha contribuito a cambiare il modo di intendere il rap in Italia. E anche con l’ultimo Criminale Emozionale.

Takagi & Ketra


I due produttori delle hit arrivano al party di Billboard Italia, portando con loro ritmo e una gran voglia di farci divertire. Il loro ultimo successo è Amore e Capoeira con Giusy Ferreri e Sean Kingston. Una vera esplosione di colori! Ma non dimentichiamoci L’Esercito del Selfie con Lorenzo Fragola e Arisa e Da Sola/In The Night con Tommaso Paradiso ed Elisa.

Le Vibrazioni

Dopo la loro reunion del giugno dello scorso anno, la band di Francesco Sarcina ha fatto emozionare tutti con i loro successi del passato. Ma il gruppo pop/rock ha anche pubblicato un nuovo disco (V) e ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo. Con “Le Vibra” state sicuri che sarete obbligati a muovervi e a cantare a squarciagola.

Enne


Il 24enne bergamasco è il primo artista prodotto dalla nuova etichetta di Takagi & Ketra. Enne (all’anagrafe Nicola Togni) ha già pubblicato tre singoli ed è un nome in grande ascesa nell’indie pop italiano. Il nostro party sarà l’occasione per conoscerlo meglio.

Andro

Tastierista dei Negramaro e grande (anzi: grandissimo) amante della musica. Con la sua band, ha solcato i palcoscenici più importanti del nostro paese e non solo. Un vero musicista che ha a cuore, così come tutti noi, l’importanza del suono.

Giolì & Assia


Le due ragazze (che vantano una residency al Privilege di Ibiza) hanno inaugurato questo loro progetto nell’aprile del 2017. Il duo electro/indie arricchirà la serata con un DJ set esclusivo che ci farà divertire. All’insegna della buona musica.

Share: