Paraíso 2019: il festival cresce del 40%

Il Paraíso 2019 ha portato a casa ottimi numeri. Il Festival ha registrato una crescita del 40%: sono state infatti 25mila le presenze (il 10% di queste era internazionale)
Paraíso 2019: il Festival cresce del 40%
Rodrigo Mena

Sembra di stare in Paraíso! L’edizione 2019 del Festival di musica elettronica di Madrid ha portato a casa ottimi numeri. Il tutto presentando nella capitale spagnola un nuovo modello di esperienza culturale urban.

Rispetto alla sua prima edizione, la due-giorni di quest’anno ha registrato una crescita del 40%: sono state infatti 25mila le persone che sono accorse nel Campus dell’Università Complutense. Il 10% del pubblico è stato internazionale e questo è un dato senza dubbio importante che fa riflettere sulla crescita esponenziale della kermesse.

Quarantanove performance suddivise in quattro palcoscenici hanno fatto sognare i presenti, che si sono trovati all’interno di un ambiente davvero suggestivo. Undici installazioni artistiche hanno infatti abbellito l’atmosfera, creando un “ambiente Paraíso” chiaro e definito.

Guarda qui le foto del Paraíso 2019


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sembra di stare in Paraíso! L’edizione 2019 del Festival di musica elettronica di Madrid ha portato a casa ottimi numeri. Il tutto presentando nella capitale spagnola un nuovo modello di esperienza culturale urban. Rispetto alla sua prima edizione,la due-giorni di quest’anno ha registrato una crescita del 40%. Link in bio ? . . . . #Paraíso19 #festival #live #music #electronicmusic #madrid. ?: Rodrigo Mena

Un post condiviso da Billboard Italia (@billboarditalia) in data:


Articolo Precedente
La sesta puntata de “La Mia Musica” è con Andrea Bocelli

La sesta puntata de “La Mia Musica” è con Andrea Bocelli

Articolo Successivo
Tarantino - Aurora

"Aurora": guarda in anteprima il nuovo video di Tarantino


Articoli correlati
Total
1
Share