Eventi

Paolo Nutini torna in Italia dopo 7 anni dal suo ultimo tour

Il cantautore scozzese arriverà nel nostro Paese a luglio, con date in diverse città, da Roma a Taormina

Autore Billboard IT
  • Il16 Marzo 2022
Paolo Nutini torna in Italia dopo 7 anni dal suo ultimo tour

Paolo Nutini

Si è fatto attendere, Paolo Nutini. Ma finalmente alla domanda “dov’è finito?”, c’è una risposta. Il cantautore scozzese, a distanza di ben sette anni dal suo ultimo tour in Italia, ha annunciato le date dei suoi live nel nostro Paese.

Paolo Nutini arriverà in diverse città italiane, da Roma a Bologna, da Trani a Caserta, fino a Taormina. La tournée del cantautore partirà il prossimo 15 luglio da Gardone Riviera (BS), per arrivare a Pistoia il 16 luglio e a Roma il 19 luglio.


Il tour continuerà poi passando per Bologna (20 luglio), Servigliano (22 luglio), Trani (23 luglio) e Caserta (25 luglio). Paolo Nutini concluderà poi le sue date in giro per l’Italia al Teatro Antico di Taormina, il 27 luglio.

Questa sarà un’ottima occasione per ascoltare dal vivo tutti i suoi brani, dall’ultimo album Caustic Love, pubblicato nel 2014, a quelli di Sunny Side Up (2009) e These Streets (2006).


I biglietti per i concerti di Paolo Nutini sono disponibili da ora in anteprima per gli utenti di My Live Nation. La vendità generale aprirà alle 10 di giovedì 17 marzo su TicketMaster, TicketOne e VivaTicket e per la data di Trani su TicketMaster, TicketOne e Dice.

Le date del tour estivo in Italia di Paolo Nutini

15 luglio – Gardone Riviera (BS), Festival del Vittoriale Tener-a-mente

16 luglio – Pistoia, Pistoia Blues Festival

19 luglio – Roma, Roma Summer Fest


20 luglio – Bologna, Sequoie Music Park

22 luglio – Servigliano (FM), Nosound Fest

23 luglio – Trani (BAT), Locus Festival

25 luglio – Caserta, Belvedere di San Leucio


27 luglio – Taormina, Teatro Antico

Share: