"How Fans Are Engaging With Music Today?": il panel di Linecheck alla Milano Music Week
Collegati con noi

EVENTI

“How Fans Are Engaging With Music Today?”: il panel di Linecheck alla Milano Music Week

Un confronto – organizzato dalla FIMI – tra alcuni nomi dell’industria musicale europea con al centro le sfide del panorama musicale odierno

La quarta edizione di Linecheck Music Meeting and Festival è main content partner della seconda edizione della Milano Music Week
La quarta edizione di Linecheck Music Meeting and Festival è main content partner della seconda edizione della Milano Music Week

Linecheck è ormai un punto d’incontro tra i professionisti dell’industria musicale internazionale. Ed è senza dubbio l’evento più influente del suo genere nel nostro Paese. Una prova di questo è l’incontro che domani, giovedì 22 novembre, vedrà confrontarsi alcuni tra i nomi più importanti dell’industria musicale europea.

Domani, infatti, presso Base (via Bergognone, 34), alle 12.30 si terrà l’incontro How Fans Are Engaging With Music Today? Presented By FIMI. Parteciperanno: Antonio Guisasola (President Promusicae), David Price (Director of Insight And Analysis, IFPI) e Ludwig Werner (Managing Director, IFPI Sweden). Farà invece da moderatore Enzo Mazza (CEO di Fimi).

Il panel (che sarà interamente in lingua inglese) è accessibile solo tramite pass. Le informazioni sono sul sito di Linecheck.

Tutto l'Amore Che Conta Davvero - Mango - foto di Gianluca Simoni Tutto l'Amore Che Conta Davvero - Mango - foto di Gianluca Simoni

Indimenticabile Mango: arriva il cofanetto “Tutto l’Amore Che Conta Davvero”

ITALIANA

Linecheck Festival Linecheck Festival

Lo stato di salute della musica italiana e l’esempio di Linecheck

BUSINESS

Le date di "TZN 2020", il tour negli stadi di Tiziano Ferro nel 2020 Le date di "TZN 2020", il tour negli stadi di Tiziano Ferro nel 2020

Conto alla rovescia per la Milano Music Week 2019

EVENTI

Crollo della pirateria musicale in Italia: in un anno scende del 35% Crollo della pirateria musicale in Italia: in un anno scende del 35%

Crollo della pirateria musicale in Italia: in un anno scende del 35%

BUSINESS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup