Ozzy Osbourne live in Italia per il suo tour d’addio

Ozzy Osbourne si esibirà il prossimo 1 marzo all’Unipol Arena di Bologna. Sarà l’unica data italiana della sua ultima tournée “No More Tours 2”
Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

L’annuncio è arrivato. Ozzy Osbourne ha lanciato le date europee del suo ultimo tour, che partiranno il 30 gennaio da Dublino e termineranno il 3 marzo a Barcellona. Nella tournée dell’artista vincitore di numerosi Grammy Awards c’è spazio anche per un appuntamento con i fan del nostro Paese: si esibirà il 1° marzo 2019 all’Unipol Arena di Bologna. Special guests della serata i Judas Priest. 

L’occasione è davvero importante. Questo suo ultimo tour celebra cinque decadi di carriera, come solista e come frontman dei Black Sabbath. A questo link tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti. 

Rispetto a quanto appena affermato, Ozzy Osbourne ha raccontato: «Sono onorato di aver avuto due carriere musicali di successo. Considero questo mio ultimo tour come una grande celebrazione per i miei fan e per tutti coloro che hanno amato la mia musica nel corso di queste cinque decadi». Un ultimo dato: nella sua carriera Ozzy ha venduto oltre 100 milioni di dischi. 

Guarda il video di No More Tears di Ozzy Osbourne



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Childish Gambino ha pubblicato il videoclip di Feels Like Summer

Childish Gambino ha pubblicato il video di “Feels Like Summer”

Articolo Successivo
Claudio Baglioni sta riscuotendo un grande successo per le vendite del suo Al Centro Tour

Successo per "Al Centro Tour" di Baglioni: arrivano nuove date


Articoli correlati
Tutti i dati dell'industria discografica americana del 2019
Leggi di più

Disco Days: a Napoli la fiera del disco il 12 e 13 maggio

Ventesima edizione per Disco Days, la fiera del disco e della musica che si svolgerà al Palapartenope di Napoli il 12 e 13 maggio. Oltre 120mila tra vinili e CD, 50 espositori da tutta Italia, 16 live, 10 etichette discografiche animeranno una fra le manifestazioni dedicate disco più importanti del sud Italia
Total
3
Share