Oscar 2022: ecco le foto dello show con i protagonisti musicali

Non solo l’incidente Will Smith – Chris Rock: qui una gallery con le foto delle grandi celebrities della musica presenti alla kermesse
Oscar 2022 - Will Smith - Chris Rock - foto di Myung Chun - Los Angeles Times via GI
Momenti di tensione fra Will Smith e Chris Rock agli Oscar 2022 (foto di Myung Chun / Los Angeles Times via Getty Images)

Non c’è dubbio: gli Oscar 2022 verranno ricordati per lo schiaffo tirato da Will Smith a Chris Rock in seguito all’infelice battuta sulla moglie di lui, Jada Pinkett Smith.


Presentando il premio per il miglior documentario, l’attore e comico si è divertito a fare delle battute sulle celebrità nel pubblico, da Javier Bardem a Penelope Cruz, fino a Denzel Washington. Quando Rock ha ironizzato sul problema di alopecia della moglie di Smith, quest’ultimo è salito sul palco e lo ha schiaffeggiato con forza.


Le clip non censurate del momento hanno rapidamente iniziato a comparire online. Smith, tornando al suo posto, intima a Chris Rock di “tenere il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca”.

A seguito dello schiaffo, Will Smith è stato premiato come miglior attore protagonista per il suo ruolo in Una famiglia vincente – King Richard. Dal palco degli Oscar 2022, l’attore si è scusato con l’Academy e gli altri candidati, ma non con Chris Rock, per il suo gesto.

Ma alla kermesse hanno partecipato anche tanti ospiti musicali e celebrità del mondo della musica. Da Beyoncé a Lady Gaga con Liza Minnelli, da Billie Eilish a Shawn Mendes, ecco una selezione degli scatti più belli della serata.


Articolo Precedente
Salmo Blocco 181

Blocco 181, guarda il teaser della serie con Salmo in arrivo su Sky e NOW

Articolo Successivo
La Rappresentante di Lista - Sanremo 2022 - foto di Gabriele Giussani

"Tocca a noi - Musica per la pace", il concerto a Bologna il 5 aprile

Articoli correlati

Total
1
Share