Eventi

OneRepublic: il loro tour europeo arriverà anche in Italia

I OneRepublic hanno annunciato il loro nuovo tour europeo che farà tappa anche in Italia. La band di Ryan Tedder sarà al Fabrique di Milano il 6 marzo 2020

Autore Billboard IT
  • Il26 Ottobre 2019
OneRepublic: il loro tour europeo arriverà anche in Italia

Continua la palpitante attesa per il nuovo album dei OneRepublic. Nel frattempo, la band ha annunciato il nuovo tour europeo che passerà anche dall’Italia. Il gruppo di Ryan Tedder si esibirà infatti il 6 marzo 2020 al Fabrique di Milano. Questa nuova serie di concerti prenderà il via il 2 marzo da Parigi, per poi fare tappa a Colonia, Utrecht e al Palladium di Londra, dove si concluderà il tour il 10 marzo.

I OneRepublic hanno recentemente pubblicato i singoli Rescue Me e Wanted, scritta da Tedder, che anticipano il loro nuovo album di prossima uscita. Tedder, tra le altre cose, ha anche preso parte a numerosi progetti: è il produttore esecutivo (e coautore) del nuovo album dei Jonas Brothers. Inoltre, ha firmato le ultime canzoni di Camila Cabello, P!nk e 5 Seconds of Summer.


La messa in vendita generale partirà dalle ore 10.00 di venerdì 1 novembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.



Share: