Arriva la “One Night Stand” di Game Over a Ibiza: il protagonista è Carl Cox

Alcune serate organizzate da Game Over a Ibiza hanno come protagonista il DJ Carl Cox. Le location della “One Night Stand” sono il Pacha, l’Amnesia e il DC10
One Night Stand
One Night Stand

Un nuovo concept incentrato sulla musica e sul divertimento. Dopo quindici anni di esperienza allo Space Ibiza, la crew Game Over ha organizzato una nuova modalità di coinvolgimento, per i più giovani e non solo. L’idea è quella di un tour a Ibiza, sotto il nome di One Night StandQuesto concept consiste nel portare in alcuni locali storici dell’isola delle Baleari alcuni show indimenticabili. La One Night Stand, in particolare, si svolgerà il 20 maggio al Pacha, il 2 luglio all’Amnesia Ibiza, il 10 luglio al Pacha e il 10 agosto al DC10 Ibiza.

Protagonista delle ultime tre serate – organizzate da Game Over (vincitori lo scorso anno del “Best Ibiza Event” ai DJ Awards) – il celebre DJ inglese Carl Cox. L’artista, infatti, farà performance dal vivo nei locali già citati, per proporre al pubblico una serata davvero indimenticabile. Carl Cox sarà l’headliner di questi tre eventi che si svolgeranno a Ibiza tra luglio e agosto.



Il tour di One Night Stand ha come scopo quello di unire l’esperienza della tradizione dei party a Ibiza con le nuove sonorità che oggi fanno ballare tutti noi. Con la volontà di partire da Ibiza e, magari, arrivare anche nei club di altri paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Unite With Tomorrowland

Unite With Tomorrowland: tutto sull'evento di Monza

Articolo Successivo

Color Fest 2018: nella line up anche Cosmo e Frah Quintale

Articoli correlati
Leggi di più

Locus Festival: ecco la line up completa

Il Locus Festival è già arrivato alla sua quattordicesima edizione. Nelle contrade di Locorotondo in Puglia, infatti, si svolgerà dal 7 luglio all'11 agosto il celebre festival che ospita nomi importanti della musica italiana e soprattutto internazionale. Ospiti anche Ghemon e Floating Points
Total
0
Share