Olivia Rodrigo porta il punk rock al Met Gala

Olivia Rodrigo ha portato l’estetica punk rock del suo album di debutto, Sour, direttamente al Met Gala. La cantante di Good 4 U ha indossato un outfit audace ma chic, con un body di pizzo trasparente disegnato da Yves Saint Laurent.
«Personalmente amo la musica punk americana e penso che Saint Laurent faccia un ottimo lavoro nel rendere il punk rock femminile. È quello che volevo fare stasera» ha detto Olivia Rodrigo a Keke Palmer.
La collega Billie Eilish è una dei quattro co-presidenti del Met Gala, insieme a Timothée Chalamet, Amanda Gorman e Naomi Osaka. Rihanna ospiterà l’after party ufficiale del Met Gala, collaborando con Richi Akiva per organizzare la festa. La cantante ha condiviso la notizia su Instagram e ha scherzato con i fan: «Se state organizzando un after party… Non fatelo».
Olivia Rodrigo non è stata solo protagonista del Met Gala, ma anche degli MTV Video Music Awards. La cantante ha vinto tre premi, tra cui canzone dell’anno per Drivers License e Best New Artist. «Sono così grata di poter fare musica. Di fare ciò che amo e chiamarlo lavoro» ha detto la diciottenne. Il suo album di debutto, Sour, ha raggiunto la vetta delle classifiche.