Eventi

OFFSónar, due notti di clubbing con Nina Kraviz e Laurent Garnier

I prossimi 29 e 30 ottobre si torna nei locali notturni di Barcellona con uno spin-off del SónarCCCB Festival, al ritmo di due grandi ospiti internazionali

Autore Billboard IT
  • Il14 Ottobre 2021
OFFSónar, due notti di clubbing con Nina Kraviz e Laurent Garnier

Laurent Garnier. Foto ufficio stampa

In concomitanza con il SónarCCCB Festival di Sónar, i prossimi venerdì 29 e sabato 30 ottobre OFFSónar celebrerà il ritorno nei locali notturni di Barcellona con due serate. Ospiti, tanti grandi nomi dell’elettronica con due fra i DJ più famosi al mondo come headliner: Nina Kraviz e Laurent Garnier.

Venerdì 29 ottobre sarà il turno di Nina Kraviz, la rinomata e versatile DJ siberiana. Il suo set sarà supportato dai talenti Nrdx e Anika Kunst sul palco principale, con Shlomi Aber, Gaetano Parisio e Alisa Filatova che faranno da ciliegina sulla torta nella seconda sala.


Sabato 30 ottobre ci sarà invece un DJ il cui nome è quasi sinonimo di Sónar: Laurent Garnier. L’inimitabile DJ techno francese festeggerà il ritorno sulla pista da ballo all’OFFSónar By Night. In contemporanea, ci sarà al cinema la première del documentario Laurent Garnier Off the Record all’In-Edit Festival. A supportarlo, una leggenda vivente dell’elettronica spagnola, Angel Molina, e il duo DJ Shakti Alliance, mentre Mystery Affair e Josephine e Luna Martinez dei collettivi femminili Femnoise saranno ospiti nella seconda stanza.

Entrambe le serate di OFFSónar si svolgeranno tra le 22:00 e le 04:00 all’Hivernacle, nell’inconfondibile cornice della Plaza Mayor de El Poble Espanyol.


In seguito alle attuali restrizioni COVID, sarà consentito ballare senza distanziamento fisico. È obbligatorio indossare la mascherina, tranne per mangiare o bere nelle aree designate. L’ingresso sarà consentito solo su presentazione di un pass Covid UE o di un test PCR o antigenico negativo. Qui tutte le info per i biglietti.

Share: