Collegati con noi

EVENTI

I My Chemical Romance tornano dal vivo in Italia

Il tour mondiale che celebra la reunion dei My Chemical Romance passerà anche dal Bologna Sonic Park all’Arena Parco Nord il 4 luglio

My Chemical Romance
Jeff Kravitz/WireImage

I My Chemical Romance suoneranno in Italia a luglio 2020.

A distanza di sei anni dal loro stop, la band di Gerard Way torna a suonare in giro per il mondo. È di oggi, lunedì 27 gennaio, la notizia dell’arrivo della band nel nostro Paese. Il gruppo si esibirà il 4 luglio 2020 al Bologna Sonic Park, all’Arena Parco Nord di Bologna.

Ci sarà anche un nuovo progetto di inediti della band? Su questo non abbiamo ancora notizie. Il loro ultimo discoDanger Days: The True Lives of the Fabulous Killijoysrisale al 2010. Dopo lo scioglimento dei My Chemical Romance, il frontman ha esordito come solista con il progetto Hesitant Alien nel 2014.

I biglietti per il concerto della band a Bologna saranno in vendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 11 di venerdì 31 gennaio. A questo link tutte le informazioni.



Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani

Elodie contro Marco Masini: «Basta battute sul mio essere magra»

NEWS

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden? Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

POP

Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni

Il video di “Take On Me” degli a-ha ha superato un miliardo di view

POP

The Weeknd, esce “After Hours”, la title track dell’album

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup