Eventi

Muse, annunciate le date italiane del tour negli stadi 2023

Il 18 e il 22 luglio la band britannica suonerà allo stadio Olimpico di Roma e allo stadio San Siro di Milano. I biglietti saranno disponibili dal 16 settembre

Autore Billboard IT
  • Il12 Settembre 2022
Muse, annunciate le date italiane del tour negli stadi 2023

I Muse (foto di Nick Fancher)

I Muse hanno annunciato le tappe italiane del loro Will Of The People World Tour negli stadi. Gli appuntamenti per assistere allo spettacolo della band britannica sono fissati per il 18 e il 22 luglio 2023, rispettivamente allo stadio Olimpico di Roma e allo stadio San Siro di Milano.

Il tour mondiale dei Muse toccherà tutti gli stadi più importanti d’Europa e ad accompagnare il gruppo in ogni data ci saranno i Royal Blood, il duo composto da Mike Kerr e Ben Thatcher.


Will of the People: l’album record dei Muse

L’annuncio del tour mondiale dei Muse arriva a poco più di due settimane di distanza dall’uscita di Will of the People. L’album – composto da dieci tracce interamente autoprodotte dalla band – ha riscosso un enorme successo tra critica e pubblico, debuttando al primo posto in diversi paesi, tra cui l’Italia. Un risultato eccezionale: nel 2022, infatti, nel nostro Paese l’unico artista internazionale ad aver raggiunto l’apice della classifica è stato Harry Styles con il suo Harry’s House.

I biglietti per le date dei Muse negli stadi saranno disponibili a partire dal 16 settembre su TicketOne, ma per spezzare l’attesa e gustare un’anteprima di ciò che sarà il Will Of The People World Tour l’appuntamento con la band capitanata da Matthew Bellamy è per il 26 ottobre all’Alcatraz di Milano.


Share: