Monegros Desert Festival, confermata la line up (e sarà stellare)

Siamo al 70% del cartellone completo per il festival del deserto più atteso d’Europa. L’appuntamento è per il prossimo 30 luglio 2022
Monegros Desert Festival
Monegros Desert Festival

Il prossimo 30 luglio 2022 a Fraga, in Spagna, succederà qualcosa di davvero speciale. Dopo anni di stop, il Monegros Desert Festival è pronto a tornare nel suo 29esimo anniversario con 20 ore di musica non-stop, per un’esperienza che i veri clubbers non potranno perdere.


Dieci palchi, oltre 100 artisti di diversi generi musicali e tantissime compagnie di teatro e artisti di strada animeranno uno spazio ormai diventato un culto per gli amanti della musica elettronica (e non solo). Il festival, che oggi ha un richiamo mondiale, è partito come rave e si è evoluto grazie al contributo della famiglia Arnau dal 1870.


La line up dell’evento, o almeno il suo 70%, è stata finalmente rivelata e in questo evento – da sempre sold out – ci sono dei nomi incredibili. Wu-Tang Clan, Paul Kalkbrenner, Chase & Status e molti altri ci aspettano per un evento one shot estremamente immersivo in cui dimenticare il mondo esterno per 24 ore. Nel post qui sotto tutti i nomi presenti al Monegros Desert Festival:

Da sabato 30 luglio 2022 fino alla mattina della domenica, techno, elettronica e anche il supergruppo hip hop di Method Man & soci terranno compagnia agli oltre 50.000 partecipanti che accorrono ogni anno. Per tutte le info restate connessi con il sito dedicato.


Articolo Precedente
Ugo Borghetti. Ph. Beatrice Chima

Ugo Borghetti: «La musica? Il mio "Primo soccorso" per lasciar perdere le sostanze»

Articolo Successivo
Marco Mengoni

Marco Mengoni: in "Materia (Terra)" il ritorno alle emozioni più intime

Articoli correlati

Total
1
Share