Eventi

Milano Music Week: stasera alle 21 l’inaugurazione live con il Lennon80

Ideato per celebrare gli 80 anni dell’artista, il live in diretta streaming ospiterà per la Milano Music Week cantanti come Ketama126 e Noemi

Autore Billboard IT
  • Il16 Novembre 2020
Milano Music Week: stasera alle 21 l’inaugurazione live con il Lennon80

MMW 2020

Direttamente dal Fabrique di Milano, si apre ufficialmente la Milano Music Week 2020 – di cui Billboard Italia è media partner – con una straordinaria inaugurazione serale, condotta da Lodovica Comello.

Nel corso di un live in diretta streaming ricco di ospiti, si susseguiranno numerose esibizioni musicali.


Milano Music Week: le guest star di stasera

È prevista infatti la partecipazione di Morgan, Arisa, Selton, Noemi, Federico Poggipollini, Cristiano Godano, Dente, Omar Pedrini, Ketama126, Galeffi, Leo Pari, Camilla Magli, Filippo Graziani, Roberto Angelini, Gianluca de Rubertis, Dellera, Danysol, Sebastiano Forte, Walzer, Enrico Gabrielli, Lino Gitto e Andrea Pesce.

Solidarietà e sostegno alla filiera musicale

Grazie non solo all’evento di charity di questa sera, ma a tutta la Milano Music Week, una piccola parte degli addetti ai lavori della filiera musicale potrà tornare finalmente a fare il proprio mestiere nel momento più difficile.

Il ricavato della vendita, coperti i costi di produzione, di IVA e di Siae, sarà interamente devoluto al Fondo Covid-19 Sosteniamo la Musica.


È peraltro particolarmente significativo che a tendere una grossa mano ad un settore in profonda sofferenza sia un evento ideato per celebrare gli 80 anni dalla nascita di John Lennon (Liverpool, 1940).

Share: