Eventi

Milano Music Week: oggi alle 17.30 il panel con Gaia Gozzi

La giovane cantautrice Gaia racconta il processo di scrittura di Nuova Genesi e del suo prossimo album insieme al producer Simone Privitera

Autore Billboard IT
  • Il20 Novembre 2020
Milano Music Week: oggi alle 17.30 il panel con Gaia Gozzi

Gaia Gozzi

«È sicuramente un album che sto scrivendo con molta sincerità», racconta Gaia Gozzi. «Ho voglia di raccontare lo step successivo di Nuova Genesi, ma in maniera molto naturale (…) Ci sono tante emozioni che mi scombussolano, però ho anche imparato a scegliere di essere felice, e questa cosa la sto portando sicuramente nei nuovi pezzi».

Gaia è protagonista de La scrittura non si ferma, il panel di Billboard Italia, in collaborazione con Motorola, in streaming oggi alle 17:30.


L’artista ha chiacchierato con noi insieme a Simone Privitera, producer e suo stretto collaboratore, sul tema della scrittura musicale. Ha raccontato come il processo di lavorazione di un disco si sia evoluto durante la pandemia, mettendo a confronto il modus operandi alla base del nuovo attesissimo album con la metodologia applicata per Nuova Genesi.

La cantautrice ha anche approfondito la sua recente esperienza alle writing sessions, che abbiamo raccontato nell’omonima docu-serie rilasciata lo scorso settembre, svelando la giornata tipo di un camp di scrittura musicale.


L’artista italo-brasiliana ha anche risposto alle domande della community raccolte da due portavoce davvero speciali.

Scopri gli altri appuntamenti della Milano Music Week 2020 organizzati da Billboard Italia

Guarda il panel con Gaia Gozzi

Share: