Milano Music Week: alle 16.30 il live di Ellynora per Billboard Fresh

Ellynora è la terza artista selezionata da Billboard Italia per i live streaming dedicati ai nuovi talenti della MMW 2020
Ellynora

Terzo e ultimo appuntamento con il format Billboard Fresh, uno sguardo nel freschissimo panorama musicale italiano per presentarvi i talenti emergenti della Milano Music Week 2020. La location è sempre il Rocket Club, dove oggi alle 16:30 si esibirà in streaming l’ultima artista scelta da Billboard Italia, media partner della settimana della musica, insieme a Chico e Gabriel. Ellynora, all’anagrafe Eleonora Sorrentino Paravia, ha diviso la sua vita tra l’Italia e l’America: partita a soli 19 anni da Roma, la sua città natale, la cantautrice cosmopolita classe ‘94 studia canto, ballo e recitazione a New York, proseguendo il viaggio personale e musicale verso Los Angeles, dove registra i suoi primi singoli in inglese.

Il debutto discografico ufficiale in lingua italiana avviene con Zingara, simbolo di uno stato mentale, quello di chi vive liberamente chiamando “casa” il mondo stesso.

Il sound contemporaneo a metà tra l’elettronica e l’urban si fonde con i suoni e le atmosfere delle melodie popolari originarie della terra della cantante.

«Ho trovato nella musica un motivo di vita. È la mia fedele compagna», ha dichiarato l’artista.

«Oggi sono Ellynora, amo la musica, l’ho sposata e voglio che mi accompagni per tutta la vita, finché morte non ci separi. E anche lì, sarà da vedere».

Con Diverso e Ossessione, insieme ad altri inediti prossimi alla pubblicazione con Believe Digital, Ellynora presenta le sue personali storie, ricche di metafore e orgoglio femminile.

Innovazione e ricerca, ma anche tradizione sono proprie delle produzioni di questa artista a tutto tondo, autrice dei suoi brani e produttrice dei videoclip ideati e diretti da lei stessa.

Cristiana Lapresa – Articolo in collaborazione con lacasadelrap.com

Scopri tutti gli altri appuntamenti della Milano Music Week 2020 organizzati da Billboard Italia

Articolo Precedente
BTS, foto Big Hit Entertainment

BTS, il nuovo album atteso "BE" è finalmente uscito

Articolo Successivo

Miley Cyrus e Dua Lipa uniscono le forze: ecco "Prisoner"

Articoli correlati
LORDE Primavera Sound 2018
Leggi di più

Day #3 al Primavera Sound 2018: il gran finale

La chiamano Fear of missing out. Letteralmente, è la “paura di perdersi qualcosa”, la sensazione, magari suscitata da un post pubblicato sui social da un amico, di non poter vivere un’esperienza o un evento gratificante che sta accadendo da qualche parte lontano da noi... come il Primavera Sound 2018
Total
2
Share