Eventi

Halftime Show del SuperBowl 2022: i meme più divertenti

L’esibizione spettacolare delle leggende dell’hip hop non ha fermato i fan dal creare meme esilaranti sull’evento

Autore Billboard US
  • Il14 Febbraio 2022
Halftime Show del SuperBowl 2022: i meme più divertenti

Eminem, Kendrick Lamar, Dr. Dre, Mary J. Blige, 50 Cent e Snoop Dogg si esibiscono all’halftime show del Pepsi Super Bowl LVI al SoFi Stadium di Inglewood (California) il 13 febbraio (foto di Gregory Shamus / GI)

L’attesissimo Super Bowl 2022 Halftime Show, al SoFi Stadium di Inglewood, in California, è finalmente arrivato domenica 13 febbraio (le prime ore del lunedì in Italia, ndt). Le leggende dell’hip hop Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Kendrick Lamar ed Eminem hanno fatto saltare la folla sul palco a tema Compton insieme agli ospiti a sorpresa 50 Cent e Anderson .Paak.

In seguito all’Halftime Show, #PepsiHalftime e #HalftimeShow sono diventati due dei principali hashtag di tendenza su Twitter. I fan hanno reagito con entusiasmo e, naturalmente, hanno creato innumerevoli meme sul medley.


Dr. Dre e Snoop hanno dato il via al set con The Next Episode, prima che Dre si tuffasse in una California Love in onore di Tupac. Qui la prima sorpresa di questo Halftime Show, 50 Cent appeso al soffitto, proprio come nel video della sua di In Da Club. Poi la voce d Mary J. Blige ci ha riportati indietro nel tempo con i suoi successi Family Affair e No More Drama.

La telecamera è arrivata quindi su Kendrick Lamar, che ha portato Alright in una performance ipnotica. Eminem invece è spuntato da sotto il palco e, con un non annunciato Anderson .Paak alla batteria, si è lanciato in Lose Yourself, con tanto di inginocchiamento. Per concludere l’impressionante Halftime Show, Snoop Dogg e Dre sono tornati per Still D.R.E. Quattordici minuti sono volati, il dream team ha finito la sua performance, e sono tornati tutti sul palco come fosse un film di supereroi.


Share: