Puglia Sounds

Michele Bravi presenta il tour “Piano B”: le date

Due nuovi appuntamenti live per Michele Bravi. Il suo “Piano B (A Night With Michele Bravi)” sarà il 18 novembre a Roma e il 25 novembre a Milano. Ecco tutti i dettagli
Michele Bravi
Michele Bravi

Lo scorso anno il suo Anime di Carta Tour – Nuove Pagine ha registrato ottimi numeri. Ora Michele Bravi è pronto per tornare alla dimensione live. L’occasione è la tournée Piano B (A Night With Michele Bravi) che comprende due date: la prima il 18 novembre al Quirinetta di Roma e la seconda il 25 novembre al Teatro Principe di Milano. Qui tutti i dettagli per l’acquisto dei biglietti.

Puglia Sounds Plus

La locandina del tour "Piano B" di Michele Bravi
La locandina del tour “Piano B” di Michele Bravi

L’ultimo disco dell’artista di Città di Castello è Anime di Carta, uscito nel febbraio dello scorso anno per Universal, in occasione della partecipazione del cantante al Festival di Sanremo: con la sua Il Diario degli Errori è stato tra gli artisti più apprezzati dell’intera kermesse (il singolo è stato certificato doppio disco di platino). Tra i suoi ultimi progetti nel mondo della musica, c’è la sua collaborazione con Elodie e Gué Pequeno nel brano Nero Bali. 


Il videoclip di Nero Bali di Elodie e Michele Bravi con Gué Pequeno



Puglia Sounds Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Ensi

Ensi: «Il mio prossimo disco? Sarà meno personale»

Articolo Successivo

Underworld e Iggy Pop assieme! Guarda il video di "Bells & Circles"

Articoli correlati

Total
0
Share