Michele Bravi: il ritorno live è con una data piano e voce

Sabato 19 ottobre Michele Bravi torna a esibirsi al Teatro San Babila di Milano. Sarà un concerto intimo, solo piano e voce
Michele Bravi rompe il silenzio: «Sto cercando di tornare alla realtà»

È una bellissima notizia. Michele Bravi torna alla dimensione live.

Dopo una lunga pausa dovuta a un tragico fatto di cronaca che lo ha coinvolto, l’artista è tornato poco a poco a comunicare con il suo pubblico in questi ultimi mesi. Pubblicando qualche scatto sui social network e condividendo, in pochissime occasioni, alcuni dei suoi pensieri in questo momento particolarmente difficile.

Abbiamo avuto la fortuna (e l’immenso piacere) di vederlo cantare dal vivo durante l’ultima data de Il Tour Più Piccolo del Mondo di Chiara Galiazzo a Milano (ve ne avevamo parlato qui), quando ha duettato con lei nel brano Grazie di Tutto.

Ora Michele Bravi è pronto per questo suo ritorno dal vivo. L’appuntamento è per sabato 19 ottobre al Teatro San Babila di Milano. Sarà un concerto intimo, piano e voce. Nel quale Michele potrà rincontrare ufficialmente il suo pubblico. E dove, ne siamo sicuri, tornerà ad emozionarci con il suo talento e la sua affascinante e preziosa sensibilità.

A questo link tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.



Articolo Precedente
John Mayer è (finalmente) tornato con un pezzone

John Mayer è (finalmente) tornato con un pezzone

Articolo Successivo
A Milano riapre la Casa degli Artisti

Riapre a Milano La Casa degli Artisti


Articoli correlati
L'evento al Tunnel di Milano
Leggi di più

Firestone Night alla Milano Music Week

Victor Kwality, vincitore del contest Road to Main Stage, Merifiore artista electo-pop e indie rock ed il terzo classificato del progetto, si esibiranno mercoledì 22 novembre alle ore 22 sul palco del Tunnel di Milano
Total
0
Share