Eventi

Michele Bravi: il ritorno live è con una data piano e voce

Sabato 19 ottobre Michele Bravi torna a esibirsi al Teatro San Babila di Milano. Sarà un concerto intimo, solo piano e voce

Autore Billboard IT
  • Il6 Settembre 2019
Michele Bravi: il ritorno live è con una data piano e voce

È una bellissima notizia. Michele Bravi torna alla dimensione live.

Dopo una lunga pausa dovuta a un tragico fatto di cronaca che lo ha coinvolto, l’artista è tornato poco a poco a comunicare con il suo pubblico in questi ultimi mesi. Pubblicando qualche scatto sui social network e condividendo, in pochissime occasioni, alcuni dei suoi pensieri in questo momento particolarmente difficile.


Abbiamo avuto la fortuna (e l’immenso piacere) di vederlo cantare dal vivo durante l’ultima data de Il Tour Più Piccolo del Mondo di Chiara Galiazzo a Milano (ve ne avevamo parlato qui), quando ha duettato con lei nel brano Grazie di Tutto.

Ora Michele Bravi è pronto per questo suo ritorno dal vivo. L’appuntamento è per sabato 19 ottobre al Teatro San Babila di Milano. Sarà un concerto intimo, piano e voce. Nel quale Michele potrà rincontrare ufficialmente il suo pubblico. E dove, ne siamo sicuri, tornerà ad emozionarci con il suo talento e la sua affascinante e preziosa sensibilità.


A questo link tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.



Share: