Eventi

Mi Ami 2022: annunciati i primi nomi del festival

Tra i primi artisti annunciati per la 16° edizione del festival milanese ci sono anche La rappresentante di lista, gIANMARIA e Ketama126

Autore Billboard IT
  • Il15 Marzo 2022
Mi Ami 2022: annunciati i primi nomi del festival

La rappresentante di lista, tra i primi nomi annunciati al Mi Ami 2022, foto di Gabriele Giussani

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, il Mi Ami Festival è pronto a tornare al Circolo Magnolia di Milano il 27, 28 e 29 maggio. Oggi, martedì 15 marzo, sono stati annunciati i primi nomi della sedicesima edizione del festival “della musica bella e dei baci”.

“Le novità inaspettate, e le cattive abitudini: non vediamo l’ora”. Così si legge sul profilo Instagram ufficiale del Mi Ami. La line up completa, dopo i primi nomi annunciati oggi, sarà resa nota nelle prossime settimane.


Durante la prima serata, quella di venerdì 27 maggio, a salire sul palco della sedicesima edizione del Mi Ami, tra i tanti artisti già annunciati, saranno: Galea, gIANMARIA, Giorgio Poi, Pop X, Post Nebbia e Thru Collected.

Per quanto riguarda invece la seconda serata, quella di sabato 28 maggio, ci saranno alcuni ritorni e tante novità. Infatti, si esibiranno al Mi Ami 2022: La Rappresentante di Lista, Ketama126, Tredici Pietro. E ancora: Bigmama, Bnkr44, Fuera e Giuse The Lizia, per citarne alcuni.


Infine nella giornata di chiusura, domenica 29 maggio, si esibiranno, tra i tanti: Baobab!, Dumbo Gets Mad, Iosonouncane, Nu Genea e Studio Murena.

I biglietti giornalieri e gli abbonamenti per la sedicesima edizione del Mi Ami sono disponibili a partire da oggi su Dice.

Share: