MGMT: il 27 novembre live all’Estragon di Bologna

I MGMT hanno pubblicato lo scorso febbraio il loro album “Little Dark Age”. Lo presenteranno live il 27 novembre all’Estragon di Bologna. Ecco tutte le informazioni
Un particolare della locandina del tour dei MGMT
Un particolare della locandina del tour dei MGMT

Il duo statunitense dei MGMT (formato da Ben Goldwasser e Andrew VanWyngarden) è pronto per un nuovo incontro con i fan italiani. Dopo l’annuncio della loro partecipazione il prossimo 17 luglio al Milano Summer Festival insieme ai Justice, i MGMT hanno lanciato una nuova data.

L’appuntamento per il 27 novembre all’Estragon di Bologna: i biglietti saranno disponibili in esclusiva Spotify Pre-Sale dalle ore 10.00 di mercoledì 30 maggio, su Ticketone.it (a questo link) dalle ore 10.00 di venerdì 1 giugno e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 4 giugno.

Tra le numerosissime esperienze live che può vantare, la band di Kids e Time to Pretend ha aperto nel 2009 i concerti di Paul McCartney.



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Paul Weller

Paul Weller compie 60 anni e pubblica un nuovo brano (in free download)

Articolo Successivo

Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Sean Kingston: arriva "Amore e Capoeira"

Articoli correlati
Tutti i numeri di Sónar 2019
Leggi di più

Ecco tutti i numeri di Sónar 2019

È tutto pronto per il Sónar 2019. Il Festival che si svolgerà a Barcellona dal 17 al 20 luglio sarà una vera e propria celebrazione della musica del futuro. Perché? Basta guardare alla line up (ricchissima) di questa ventiseiesima edizione. Ma anche alle attività che sono comprese nel programma oltre ai live e ai DJ set...
Total
1
Share