Eventi

Parte il Medimex 2019: il programma dei live

Prende il via a Taranto il Medimex 2019. Tra gli ospiti anche Cigarettes After Sex, Editors, Liam Gallagher e Patti Smith

Autore Billboard IT
  • Il4 Giugno 2019
Parte il Medimex 2019: il programma dei live

Da domani si parte, a Taranto, con la cinque giorni di grande qualità di Medimex 2019. Dopo i già annunciati Cigarettes After Sex, Editors, Liam Gallagher e Patti Smithsi completa la line-up dei live nell’inedito palco di Villa Peripato. Il tutto con i concerti dei Clock DVA (curiosissimi di vedere delle leggende del post punk di nuovo in Italia), James Senese e Napoli Centrale, Ensi in coppia con Johnny Marsiglia. Ma anche GioEvan, Woodstock Special Project Band, La Municipàl e il gran ritorno di una delle migliori band che fecero parte della nutrita scena anglo indiana degli anni ’90, come gli Asian Dub Foundation. Infatti rievocheranno sul palco l’album culto Rafi’s Revenge. Mentre sul main stage della Rotonda del Lungomare si sono aggiunti di recente Julielle, JoyCut, King Hammond & The Rude Boy.

Curiosità: Liam Gallagher si esibisce a Taranto sabato 8, il giorno dopo l’uscita nel Regno Unito e Irlanda di Liam Gallagher: As It Was, il documentario che racconta l’avventura da solista del musicista inglese dopo l’esperienza con gli Oasis. Esperienza avviata con l’album As You Were, le cui canzoni interpreterà sul palco della Rotonda del Lungomare insieme ad alcuni dei grandi successi della sua ex band.




Share: