Già sold-out lo show di Max Pezzali a San Siro. Arriva una seconda data

Tutto esaurito per il concerto-evento del 10 luglio 2020 di Max Pezzali a San Siro. È stata aggiunta una seconda data il giorno successivo
Già sold-out lo show Max Pezzali a San Siro. Arriva una seconda data

L’annuncio dello show di Max Pezzali a San Siro ha fatto in pochi minuti il giro del web. E, evidentemente, non solo… Infatti, a meno di tre settimane dall’apertura delle prevendite, “San Siro Canta Max” ha registrato un importante sold-out. La vendita dei biglietti per la data di venerdì 10 luglio 2020 è ufficialmente terminata.

Questo è un grande risultato per Max Pezzali che, nei giorni in cui ha annunciato l’arrivo di questo evento, si è detto spesso sorpreso da come questa notizia avesse riscosso un grande feedback: «Un sogno così bisogna meritarselo e ora so di voler mettere tutto me stesso per poterlo realizzare e per far vivere una serata unica e indimenticabile alle persone che verranno a cantare con me le mie canzoni», ha spiegato. Inutile dirlo: le sue canzoni hanno segnato intere generazioni e quello che accadrà alla scala del calcio sarà un inevitabile karaoke collettivo.

Vista la grande richiesta di biglietti, poi, è stato aggiunto un nuovo appuntamento: Max Pezzali farà il bis a San Siro! È stata infatti aggiunta una data per sabato 11 luglio 2020.

I biglietti del concerto dell’11 luglio 2020 di Max Pezzali a San Siro saranno disponibili dalle 11.00 di domani, martedì 17 dicembre e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle 11.00 di domenica 22 dicembre.



Articolo Precedente
Enrico Nigiotti: a maggio 2020 un nuovo tour teatrale

Enrico Nigiotti: a maggio 2020 un nuovo tour teatrale

Articolo Successivo
Guarda in anteprima il videoclip di Busted Religions dei Clever Square

Guarda in anteprima il videoclip di "Busted Religions" dei Clever Square

Articoli correlati
Total
0
Share