Torna Mash Festival, l’evento dedicato alle birre artigianali e non solo

La terza edizione del Mash Festival torna dal 4 al 6 giugno al RIDE, presso lo scalo di Porta Genova a Milano, tra birre e musica live
Mash Festival
Mash Festival, foto di Anna

Un festival di 3 giorni dedicato a birre artigianali, musica live e arti indipendenti. È la terza edizione di Mash Festival, evento che quest’anno si terrà da venerdì 4 a domenica 6 giugno presso il RIDE, giardino urbano allo scalo di Porta Genova a Milano.

Durante questa terza edizione 15 aziende brassicole, tra le più rinomate di Lombardia, Emilia e Piemonte, porteranno a Mash Festival circa 100 etichette di birre differenti, tra ricette tradizionali e ibridazioni che seguono le tendenze del momento.

Ad accompagnare le tre giornate dell’evento ci sarà ovviamente la musica, con MASH RADIO!, in collaborazione con Radio Popolare e la conduzione di Lelle Sacchi, Luca De Gennaro, Alessandro Diegoli, Andrea Cegna e tanti altri. Tra gli ospiti del Mash Festival ci saranno: The Andre, che presenterà il suo ultimo EP Evoluzione e Alioscia Bisceglia che presenterà Polaris, il nuovo album dei Casino Royale.

E ancora: Walls of Milano, MisterCaos e Davide Romagnoli, che presenteranno i loro nuovi libri. Ci saranno anche i Rollover djs, che porteranno le anteprime delle loro label e Sgamo dj, che presenterà invece il progetto Fra Le Lenzuola. Inoltre, durante il Mash Festival ci saranno diversi talk con birrai e giornalisti.

Articolo Precedente
Carla Fracci

È morta Carla Fracci, aveva 84 anni

Articolo Successivo
FOTO GIAIME_ph. Adriana Tedeschi - 1

Giaime: «Il reggaeton mi ha fatto amare di nuovo il rap. Ora sono pronto per un nuovo inizio»


Articoli correlati
Total
2
Share