#MartiniLiveBar: Nitro protagonista del live streaming di stasera

Prevista per stasera alle 19 in Terrazza Martini l’esibizione del rapper Nitro, che potrete seguire su Facebook con Billboard Italia
Nitro – fonte: ufficio stampa

Prosegue la serie di eventi #MartiniLiveBar. Questa sera, alle 19, si terrà il concerto in live streaming del rapper vicentino Nitro. L’artista di casa Machete porterà le proprie barre affilate sul tetto di Milano, nel set esclusivo della Terrazza Martini di Piazza Diaz e potrete vederlo in diretta anche dalla nostra pagina Facebook di Billboard Italia, oltre che sui canali social di Martini e Nitro.

Il format arriva così al suo terzo appuntamento in calendario. La performance di Nitro segue infatti le prime due tappe con ospiti i Coma Cose e il producer Boss Doms. Un appuntamento imperdibile per i supporter del rapper, tra i più apprezzati nel game.

Fin dai suoi primi passi nella scena, l’artista si è reso protagonista di performance davvero rilevanti nonostante la giovane età – memorabile la sua strofa per Felice per me di Fabri Fibra nel 2012 –, per poi affinare la propria dimensione artistica e costruire una discografia di tutto rispetto, puntellata dalla recente collaborazione con Vegas Jones Ossigeno.

Iscrivendosi all’evento si riceve il codice sconto per un kit MARTINI Fiero&Tonic.

Il rapper ha commentato così la sua partecipazione:

«In questo periodo, avere l’opportunità di esibirsi dal vivo è davvero un privilegio per un artista, più grande di quanto già lo sia in tempi “normali”. Sono davvero contento che ci sia chi continua a sostenere il nostro mondo perché per me (come per qualsiasi collega) è fondamentale condividere la musica con il pubblico. Avere di nuovo questa occasione, dopo mesi, è un grande piacere».

A sottolineare la particolarità dell’evento, ci ha pensato anche Fabio Pane, Martini marketing manager Italy: «I primi due appuntamenti di #MartiniLiveBar hanno avuto un grande successo e siamo stati felici di non rimanere fermi anche in questa situazione così eccezionale, dimostrando che può cambiare il contesto circostante, che possono svilupparsi nuovi canali o differenti tecnologie, ma che la voglia di stare insieme, di bere un aperitivo e di accompagnarlo con della buona musica, non si spegne».

Ascolta Ossigeno di Vegas Jones e Nitro

Articolo Precedente
Sfera Ebbasta, fonte: Ufficio Stampa

Sfera Ebbasta: arriva il nuovo singolo "Famo$o", in uscita stanotte

Articolo Successivo
I cantanti in gara a Sanremo 2020: l'elenco confermato da Amadeus

Sanremo 2021: tutti i 26 Big in gara e le 8 Nuove Proposte


Articoli correlati
Total
13
Share