Martina Attili ha annunciato le date del suo “Cherofobia Tour”: eccole

Dopo il successo all’ultima edizione di X Factor, la stravagante Martina Attili ha lanciato tre date del suo “Cherofobia Tour”
Martina Attili lancia le date del suo Cherofobia Tour: eccole
Martina Attili lancia le date del suo “Cherofobia Tour”: eccole

Fin da quando si è presentata alle audizioni dell’ultima edizione di X Factor, è riuscita a farsi notare. A rendersi affascinante e misteriosa agli occhi del pubblico. Martina Attili non ha trionfato nel talent show (dal quale è stata eliminata in Semifinale) ma è di fatto uno dei nomi più forti tra quelli usciti dal programma di SkyUno.

Il suo videoclip di Cherofobia è stato primo in tendenze su YouTube per molti giorni e il brano (che vede la produzione di Manuel Agnelli ed Enrico Brun) è stato certificato disco d’oro. Insomma, c’è molta attesa su questa ragazza romana dalle enormi capacità espressive.

Martina Attili ha annunciato le prime date della sua tournée, il Cherofobia Tour. Sul palco con lei ci saranno Margherita Fiore (piano e tastiere), Davide Gobello (chitarra), Matteo Carlini (basso), Gian Marco “Kicco” Careddu (batteria) e il corpo di ballo di Patrizio Ratto. Qui la possibilità di acquistare i biglietti.



Le date del Cherofobia Tour di Martina Attili

4 maggio – Auditorium Parco della Musica, Roma

9 maggio – Teatro Concordia, Torino

13 maggio – Teatro dal Verme, Milano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Niki Moss - GP Motorcycle Racing - 1

Guarda in anteprima il video di "GP Motorcycle Racing" di Niki Moss

Articolo Successivo
Briga: ecco le due date speciali del suo Acustico Tour 2019

Briga: ecco le due date speciali del suo "Acustico Tour 2019"

Articoli correlati
Nell'estate 2020 Ultimo farà un tour negli stadi. Scopri qui la classifica completa degli album e dei singoli più venduti del primo semestre 2019
Leggi di più

Estate 2020: Ultimo farà un tour negli stadi

A pochi giorni dalla sua data-evento sold-out allo Stadio Olimpico di Roma (4 luglio), Ultimo ha annunciato l'arrivo di una tournée negli stadi italiani per il 2020. Sarà il più giovane artista italiano di sempre a intraprendere un tour di questo tipo
Total
4
Share