Eventi

Marracash, rinviato a maggio il “Persone Tour 2022”, con una nuova data

Gli appuntamenti live slitteranno tra la primavera e l’estate del 2022: il rapper presenterà brani da “Persona” e “Noi, loro, gli altri”, con l’aggiunta di una data a Milano

Autore Billboard IT
  • Il30 Novembre 2021
Marracash, rinviato a maggio il “Persone Tour 2022”, con una nuova data

Marracash, foto di Jonathan Mannion

Sembra passata già una vita, eppure il nuovo album di Marracash Noi, loro, gli altri è uscito soltanto una manciata di giorni fa. Per l’artista è un instant classic, debuttando alla posizione numero 1 della Classifica FIMI degli album e dei singoli, con ben 12 brani nelle prime dodici posizioni.

Non solo: Noi, loro, gli altri ha già conquistato il disco d’Oro a una sola settimana dall’uscita (19 novembre), e la notizia è accompagnata da un’ulteriore novità. Sarà infatti rinviato a maggio 2022 il tour previsto lo scorso anno per Persona, il precedente progetto di Marracash, che a causa della pandemia non ha potuto tenersi.


Per questo, il tour quest’anno varrà doppio: non solo l’artista presenterà live i brani di Persona, ma anche le hit del nuovo album in occasione del PERSONE TOUR 2022. La prima data è fissata al 18 maggio al Pala Invent di Jesolo e proseguirà in tutta Italia con l’aggiunta di una nuova data al Mediolanum Forum di Milano, il 21 settembre 2022. Questa è infatti una data extra rispetto alle altre quattro, tutte sold out.

Le prevendite per i biglietti della nuova data saranno disponibili dalle 19:00 di oggi, tutti gli altri biglietti già acquistati resteranno validi.


Il messaggio sui social di Marracash

Marracash non si è comunque risparmiato sui social nell’annunciare questo nuovo rinvio. «Quando ho dovuto spostare le date del tour la prima volta non mi sarei mai immaginato che sarei riuscito a fare addirittura un altro disco, prima di quei concerti. Ma eccoci di nuovo qua…», scrive su Instagram.

«Il tour è rimandato, non ci sono ancora le capienze, la curva dei contagi aumenta e bla bla bla, pertanto questi live nei palazzetti non li possiamo fare come andrebbero davvero fatti», prosegue l’artista. «La bella notizia è che vi vedrete un tour di due album e una nuova data al Forum, la quinta, ma purtroppo toccherà aspettare ancora qualche mese. Sono dispiaciuto e incazzato, sinceramente», conclude.

A questo punto non possiamo che aspettare fiduciosi l’arrivo di maggio e sperare che il tour non venga nuovamente rinviato. Intanto, riascoltiamo in loop Noi, loro, gli altri.

Share: