Marlene Kuntz: il “concerto doppio” spostato al 21 settembre

A causa di problemi di salute di Luca Bergia, il concerto-evento dei Marlene Kuntz previsto per il 31 maggio ai Magazzini Generali di Milano è stato posticipato al 21 settembre (la location rimane la stessa)
I Marlene Kuntz
I Marlene Kuntz

Il “concerto doppio” dei Marlene Kuntz previsto per il 31 maggio ai Magazzini Generali di Milano è stato posticipato al 21 settembre (la location resta invariata).

Ad annunciarlo è la stessa band che, sulle proprie pagine social, comunica: «Per motivi legati alla salute di Luca Bergia che a causa di una tendinite non potrà prendere parte alle prove del concerto, la band è purtroppo costretta a spostare il concerto al prossimo 21 settembre».

Per qualunque tipo di rimborso o sostituzione dei biglietti, tutti gli acquirenti verranno contattati da Mailticket (qui il link del sito ufficiale).

In una recente intervista a Billboard Italia, Cristiano Godano aveva presentato così il concerto-evento: «Sarà uno spettacolo per l’appunto diviso in due momenti ben precisi. Anzi: in due concerti veri e propri. Il primo totalmente in acustico. Ma a parte me (che non passerò attraverso nessun amplificatore, dunque diretto nell’impianto) ogni altro strumentista avrà il suo ampli e la sua circoscritta dose di elettricità. Il secondo concerto elettrico, ruggente come nella tradizione dei Marlene nella loro veste più rockettara».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Lo Stato Sociale

Lo Stato Sociale: ecco il video "made in Bolo" del singolo "Facile"

Articolo Successivo
Will Smith e Nicky Jam

L'inno della Coppa del Mondo FIFA è "Live It Up" di Nicky Jam con Will Smith & Era Istrefi

Articoli correlati
Tutti i dati dell'industria discografica americana del 2019
Leggi di più

Disco Days: a Napoli la fiera del disco il 12 e 13 maggio

Ventesima edizione per Disco Days, la fiera del disco e della musica che si svolgerà al Palapartenope di Napoli il 12 e 13 maggio. Oltre 120mila tra vinili e CD, 50 espositori da tutta Italia, 16 live, 10 etichette discografiche animeranno una fra le manifestazioni dedicate disco più importanti del sud Italia
LORDE Primavera Sound 2018
Leggi di più

Day #3 al Primavera Sound 2018: il gran finale

La chiamano Fear of missing out. Letteralmente, è la “paura di perdersi qualcosa”, la sensazione, magari suscitata da un post pubblicato sui social da un amico, di non poter vivere un’esperienza o un evento gratificante che sta accadendo da qualche parte lontano da noi... come il Primavera Sound 2018
Total
0
Share