Marlene Kuntz: il “concerto doppio” spostato al 21 settembre

A causa di problemi di salute di Luca Bergia, il concerto-evento dei Marlene Kuntz previsto per il 31 maggio ai Magazzini Generali di Milano è stato posticipato al 21 settembre (la location rimane la stessa)
I Marlene Kuntz
I Marlene Kuntz

Il “concerto doppio” dei Marlene Kuntz previsto per il 31 maggio ai Magazzini Generali di Milano è stato posticipato al 21 settembre (la location resta invariata).


Ad annunciarlo è la stessa band che, sulle proprie pagine social, comunica: «Per motivi legati alla salute di Luca Bergia che a causa di una tendinite non potrà prendere parte alle prove del concerto, la band è purtroppo costretta a spostare il concerto al prossimo 21 settembre».


Per qualunque tipo di rimborso o sostituzione dei biglietti, tutti gli acquirenti verranno contattati da Mailticket (qui il link del sito ufficiale).

In una recente intervista a Billboard Italia, Cristiano Godano aveva presentato così il concerto-evento: «Sarà uno spettacolo per l’appunto diviso in due momenti ben precisi. Anzi: in due concerti veri e propri. Il primo totalmente in acustico. Ma a parte me (che non passerò attraverso nessun amplificatore, dunque diretto nell’impianto) ogni altro strumentista avrà il suo ampli e la sua circoscritta dose di elettricità. Il secondo concerto elettrico, ruggente come nella tradizione dei Marlene nella loro veste più rockettara».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Lo Stato Sociale

Lo Stato Sociale: ecco il video "made in Bolo" del singolo "Facile"

Articolo Successivo
Will Smith e Nicky Jam

L'inno della Coppa del Mondo FIFA è "Live It Up" di Nicky Jam con Will Smith & Era Istrefi

Articoli correlati

Total
0
Share